450SX/250SX TAMPA 2020 – Highlights e commets!

Scritto lunedì 17 Febbraio 2020 alle 11:46.

Un altro appuntamento concluso, si va verso la metà della stagione e la classifica vede un altra tabella rossa, la lotta per il titolo è ancora lunga e le piste sono toste, come quella del Monster Energy Supercross e la gara allo stadio Raymond James di Tampa, in Florida, che ha mostrato la difficoltà delle sezioni sabbiose con duplice interpretazione, in 15 punti ci sono 4 piloti e TUTTO può accadere!

Sotto trovate anche le classifiche e i VIDEO della gara più i loro commenti!

TAMPA SUPERCROSS 2020 – Results! Video Races!

Eli Tomac: “In prova ero sepolto, come all’inizio della seconda prova, mi stava facendo impazzire, perché ero ancora dietro. Penso di aver scelto un cancello migliore per il Main, e questo mi ha aiutato molto meglio ad avere “aria pulita” in uscita. All’inizio stavo solo seguendo, non volevo andare troppo duro e ho sentito che il nostro ritmo era abbastanza buono. Davvero, l’unica cosa che ho cambiato è stata la mia linea nella sabbia. Dove potevo guadagnare tempo su Adam. Un giro, ho guidato verso l’interno e ha funzionato davvero, soprattutto se si poteva fare il doppio prima del triplo. La carreggiata interna aveva un grosso angolo. Ha funzionato nel posto giusto, nel momento giusto. Ora sono in un bel posto dove stare. So che la tabella rossa mette molta pressione, ma sicuramente vorremmo averla. Inseguo la cosa da tre anni ormai. Allo stesso tempo, è una lunga stagione. So che lo dicono tutti, devi solo affrontarlo gara per gara.”

Cooper Webb: “È stato complicato tutto il giorno ed è stato facile commettere errori. Sono contento per il secondo, ovviamente volevo essere lì per quella vittoria stasera, mi sono sentito benissimo tutto il giorno ma è una buona notte in generale. Mi sentivo come se avessi guidato bene e ho solo bisogno di essere migliore nelle mie partenze. ”

Ken Roczen: “Certo che è un peccato perdere il comando, ma ci restano molte gare. Sono stato contento di come è andata la mia giornata, stasera non ho avuto l’inizio, penso di aver sollevato il mio corpo troppo presto ed ero più in profondità nel gruppo. Ho appena nascosto la parte anteriore dopo quel triplo. Mi è costato un po ‘di tempo. Sono davvero felice di essere al terzo posto sul podio, apprezzo il backup sul podio, a causa della settimana come la scorsa settimana abbiamo girato meno per il piede ma è ok. Nessuna tabella rossa in questo momento, ma ho intenzione di lavorare in avanti e mantenere una mentalità positiva. L’errore non ci voleva perchè stavo attaccando e avrei finito secondo, ma va bene così “.

Anderson è stato penalizzato di due punti per aver tagliato la pista, che ha spinto il pilota Rockstar Energy Husqvarna al decimo posto, e ha spostato rispettivamente Cianciarulo e Brayton all’ottavo e nono posto.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________