BRIAN MOREAU UPDATE INJURY!

Scritto domenica 16 Febbraio 2020 alle 19:21.

Brian Moreau stava facendo il debutto al Monster Energy Supercross con il team Red Bull KTM Factory Racing di Troy Lee Designsi, ma Moreau è uscito dalla prima sessione di prove libere a Tampa, in Florida, ed è caduto nella sezione triplo-triplo. Il Team TLD ha confermato la notizia tramite la seguente dichiarazione sui social media.

“Purtroppo dopo un incidente nelle prove libere Brian Moreau non correrà stasera a Tampa. Speriamo per il meglio e manterremo tutti aggiornati quando avremo più aggiornamenti.”

Per non dare notizie affrettate abbiamo atteso visto che c’è stata un po ‘di confusione a Tampa sull’ infortuno che Brian Moreau nella prima sessione di prove della 250SX East, trasportato all’ospedale di Tampa con urgenza per una frattura alla vertebra C7, operato e stabilizzato, i medici si riservano di pronunciarsi, aggiorneremo con successive notizie. La sua famiglia ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“Ciao a tutti. Volevamo informarvi sullo stato di salute di Brian. Infortunato alle vertebre, Brian è stato operato ieri sera (sabato notte) all’ospedale di Tampa. L’intervento è buono e Brian si è svegliato. Attualmente è in terapia intensiva ma i medici non lo sono in grado di decidere le sue condizioni per diversi giorni … Brian è un ragazzo molto coraggioso e forte, ed è consapevole di tutto! Volevamo ringraziare tutte le persone che ci supportano. Ovviamente non ringrazio le persone che, d’altra parte, si permettono ancora di criticarlo in tali momenti! Ti terremo informati quando ne sapremo di più.”

Facciamo i migliori auguri a Brian e incrociamo le dita!!!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________