KEN ROCZEN FOOT UPDATE!

Scritto giovedì 6 Febbraio 2020 alle 06:31.

KEN ROCZEN UPDATE!

Ken Roczen ha effettuato controlli al piede con radiografie lunedì scorso, Honda HRC ha finalmente confermato che in realtà sta bene dopo quel colpo con Cooper Webb a Oakland, in California, e sarà in grado di correre questo fine settimana. Oggi Roczen è riuscito a guidare senza problemi.

“@KenRoczen94 del Team Honda HRC è pronto a schierarsi per San Diego! Si è fatto controllare il piede destro lunedì dopo l’Oakland SX e gli è stato dato il via libera, non ci sono stati danni seri. Ha fatto terapia durante la settimana per alleviare il gonfiore e dolore. Ha guidato oggi e si sentiva benissimo! Continuiamo a dare slancio. ”

 

Ken Roczen non ha vinto il quinto round del 2020 Monster Energy Supercross a Oakland, in California dopo che ha condotto la gara per molto, Roczen alla fine ha lasciato il comando a Eli Tomac e poi ha perso il secondo posto con Cooper Webb nell’ultima curva. La battaglia tra Roczen e Webb ha comportato alcuni contatti, niente di così drammatico o scandaloso, ma in quel frangente Roczen ha accusato un problema al piede, come si evidenzia sotto al link e alla fine ha confermato nella conferenza stampa post-gara che non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Ken Roczen – 2020 Supercross – 450 Main Event – Oakland

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________