ARAI TOUR-X 4 DEPART BLUE METALLIC by BER RACING

Scritto martedì 4 Febbraio 2020 alle 11:25.

ARAI TOUR-X 4 DEPART BLUE METALLIC

Arai Tour-X 4 è uno dei caschi più versatili mai creati, senza rinunciare alla sicurezza, qualità, comfort e durata di Arai.
L’originale oggi più imitato, ma mai eguagliato del segmento maxi-enduro. Non tutti sanno che fu Arai ad inventare e poi introdurre in commercio questa tipologia di caschi già nel 1992: antesignano dell’attuale Tour-X, oggi alla quarta evoluzione, Arai presentò ed introdusse il “Dual Sport”: con insite tutte le caratteristiche dei migliori integrali Arai, unite alle altrettante dei suoi proverbiali ed aventi fatto scuola nel mondo, caschi da motocross ed enduro. Basti pensare che tolta la visiera trasparente, Greg Albertyn proprio col Dual Sport conquistò il titolo mondiale 250cc di motocross (Honda-1993).
Senza frontino, col suo look aggressivo ed originale, ha conquistato decine di copertine in testa ai giornalisti più famosi del mondo, utilizzato in molti film od in servizi di moda su prestigiose riviste internazionali.
Come ogni Arai anche il Tour-X4 gode di tutte le esclusive mondiali di ogni altro modello Arai. Avventura, grand touring o fuoristrada, con o senza frontino parasole è l’ideale e scelto anche per l’utilizzo su strada e lunghi viaggi! Qualunque sia la condizione di guida, Tour-X 4 è pronto a tutto.
Può essere utilizzato senza visiera con occhiali, senza frontino con visiera, o in qualsiasi altro modo preferiate. Tre caschi in uno e fai parte della Famiglia Arai.

Presso tutti i rivenditori autorizzati ARAI-BER e su berstores.com

 
TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Il cinturino Arai non è un comune cinturino a doppio anello, ma un sistema brevettato che, grazie alla piegatura ad “L” dell’anello inferiore, è in grado di scongiurare ogni pericolo di allentamento accidentale dell’allacciatura durante la marcia o a seguito di un impatto.
Un’altra caratteristica fondamentale che differenzia Il cinturino Arai dalla quasi la totalità dei caschi in commercio, è il fissaggio alla calotta esterna tramite un solo rivetto in lega di bronzo chimicamente inattaccabile.
Questo sistema permette al cinturino di ruotare, permettendogli di adattarsi perfettamente alla morfologia di chi indossa il casco cosa che non può accadere nel caso di fissaggio con doppio rivetto.
Nonostante già da diversi anni esistano sistemi di blocco del cinturino più rapidi od intuitivi, è ormai riconosciuto da tutti i produttori che il sistema di ritenzione a doppio anello sia il più sicuro in caso di impatto. 
E’ per questo che Arai adotta questo tipo di cinturino su tutta la gamma e non solo sui modelli Top.

Entra nella leggenda:
Diventa un Arai-BER Factory Rider
 

Arai e BER Racing, rinnovano anche per la Stagione 2020 il loro impegno concreto a supporto delle giovani leve impegnate nei Campionati Nazionali ed Internazionali.
Grazie alla Formula Arai-BER Factory Rider, sarà infatti possibile acquistare caschi ed accessori Arai ad un prezzo super-agevolato, riservato esclusivamente agli iscritti a qualunque Campionato/Categoria;  
a due o a quattro ruote.
Per usufruire delle agevolazioni ed entrare a far parte della Famiglia Arai, scrivi a
racingsupport@berracing.it riportando il tuo palmares sportivo, i tuoi dati e qualche foto.
Verrai ricontattato al più presto dai nostri tecnici.
Join the Family!

NOS NS-6 CAYMAN

NS-6 rappresenta la soluzione perfetta per l’Urban Rider che non vuole rinunciare alla sicurezza, offrendoti quelle funzionalità che normalmente ti aspetteresti di trovare solo sui Top di Gamma dei Brand più prestigiosi.
Il comfort di marcia è garantito anche dopo ore di utilizzo dagli interni cuciti a mano completamente removibili e personalizzabili, mentre il Sunvisor integrato, semplice da azionare anche con i guanti, garantisce il livello ottimale di visibilità in ogni condizione di guida.
La calotta esterna in HRPolymer offre il miglior compromesso tra resistenza, peso e flessibilità mentre quella interna realizzata in EPS a densità differenziate ottimizza la capacità di assorbimento del casco in caso di impatto.

Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te

 

FORCEFIELD TORNADO ADVANCE ACCESSORIES

La linea di abbigliamento tecnico Forcefield Advance è stata progettata per creare la miglior difesa possibile contro condizioni climatiche estreme. Con l’utilizzo di Thermolite e Defender, materiali all’avanguardia, il Tornado Advance blocca l’accesso all’aria fredda dall’esterno e aiuta a mantenere una temperatura interna costante, impedendo l’ingresso al vento senza rinunciare alla traspirazione. La temperatura della fibra si adatta e crea un micro-clima caldo e asciutto fra la pelle e l’indumento. Thermolite è anche Anti-Batterico, contro lo sviluppo di batteri causati dalla sudorazione.
L’uso di cuciture piatte, tessuto morbido e materiali leggeri rende Tornado Advance confortevole e pratico.

Presso tutti i rivenditori autorizzati  e su berstores.com

 

BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________