SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Scritto lunedì 20 Gennaio 2020 alle 18:57.

Tim Gajser on a NEW Honda CRF450 Factory 2021

Come sapete, i vari teams del mondiale sono in terra Sarda ad allenarsi, vista anche l’imminente gara degli internazionali d’Italia 2020, così ci arrivano dei video in cui Tim Gajser si sta allenando sulla sua Honda e a guardarla bene sembra un Honda nuova, probabilmente un pre serie 2021, da quello che si dice il Team ha girato in gran segreto a porte chiuse facendo vari test e coprendo la moto ad ogni manche, si nota la pista di Siniscola in Sardegna, ormai terra e punto di riferimento Mondiale per il Motocross.
Ringraziamo per i video e vi diciamo di stare atteti che a breve usciranno le foto di presentazione del Team, così scopriremo la nuova moto nei dettagli!
Buona visione!
 
 

.

Tim Gajser is training in Sardegna at Siniscola track on his NEW Honda Factory CRF 450 R 2020, maybe the new bike for the 2021, watch this spy video and wait the photo presentation of the Team on MxBars next!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________