JETT LAWRENCE – Injury collarbone

Scritto domenica 19 Gennaio 2020 alle 18:50.

Sedici anni e una manetta incredibile, l’unica pecca, se vogliamo dirlo, è l’inesperieza di gareggiare al comano, tanto da farlo palesemente sbagliare per “mancanza d’ossigeno” e quindi commettere tanti errori, Jett Lawrence ha incendiato lo stadio di Anaheim con la sua prestazione.

Lawrence sembrava sul punto di vincere la sua prima gara di supercross a soli 16 anni, ma un errore lo porta a perdere quel vantaggio di 11 secondi e di subire il sorpasso di Dylan Ferrandis. Jett si rompe la clavicola e riporta un trauma cranico. Geico Honda afferma che il suo ritorno all’azione deve ancora essere determinato, ma questo ragazzo è speciale!

Jett Lawrence dice di non avere parole per descrivere la delusione di non aver vinto ad Anaheim 2 dopo essersi avvicinato così tanto alla vittoria alla sua prima stagione supercross e terza gara a soli 16 anni. Ha anche detto che si farà “sistemare” la sua clavicola e spera di tornare il prima possibile.

Jett Lawrence: “Non ci sono parole ragazzi! Non mi accontenterò mai del secondo e lascerò sempre tutto in pista. Fortunato d’avere solo una clavicola rotta. Domani sistemeremo tutto e torneremo al più presto alle gare. Grazie per tutto il supporto e i messaggi. ”

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________