“CHAT ZUPPERGROSS!” – St. Louis 2020

Scritto martedì 14 Gennaio 2020 alle 19:22.

Salve a tutti, seconda puntata della rubrica “CHAT ZUPPERGROSS!” e a sto giro si commenta la gara di St. Louis in maniera diversa dal solito e se la pensate come lo scrittore, condividete o fateci sapere che ne pensate!

Quindi come vi abbiamo detto la volta scorsa, eccovi il nostro tennico specializzato (Non vi diremo chi è perchè non è sempre lui, cioè, è lui ma non è proprio lui….insomma….forse capirete o forse no!) per questa rubrica che chiameremo “CHAT ZUPPERGROSS!” Fateci sapere se vi piace come scrive e che ne pensate, a noi ovviamente piace prendere le cose anche a ridere, in maniera simpatica, quindi eccovi la prima della stagione (Probabile non vanno a numerarsi con le gare, ma possono essere saltuarie! n.d.r.)

Buona lettura! 

SENLUIS

Parte davanti Ostin Forkner, seguito da Jett di nome e di fatto Lawrence che tra l’altro guida la moto più bella, parte così così Cooper vincitore di Eeeenahaim, parte proprio di mra Ferrandis, che si aggancia con Mosiman, le due moto finiscono una sopra l’altra, e tra i due litiganti godono il terzo, il quarto, il quinto ecc ecc insomma tutti gli altri a parte qualcuno che si ritrova le due moto in mezzo al cas e quindi viene rallentato.
Insomma, Forkner quindi conduce, e dietro sempre sto Lawrence, 16 anni, pensate un po’, voi a 16 che facevate ? Questo a 16 è secondo in un main event, e tra l’altro ha iniziato in vita sua a fare supercross a settembre 2019, MYCOGLIONS !!!
Comunque, dietro Cooper comincia a risalire ed è il più veloce in pista … Ah, tra l’altro, dalla cronaca mi pare di aver capito che è seguito, non Cooper,
il pupo sedicenne e sedicente dico, da Johnny O’Maracalagonis, che per comodità abbrevieremo in “o’mara”, anche se non penso che lo nominerò nuovamente in seguito …
Comunque, Chiuper che è quello che mi piace di più come guida, comincia a farsi sotto e il pischello comincia a stancarsi, commette un errore, cioè becca una balla di delimitazione, dunque Cooper, più fresco fisicamente in quanto anche inventore del test appunto “di Cooper” che si fa a scuola durante l’ora di educazione fisica da circa una cinquantina d’anni, lo fulmina … Lawrence si intende.
Poi Lawrence pagherà caro, ma non carissimo, quell’errore perché si dovrà fermare un attimo per togliere qualcosa che si era incastrato nella moto, quindi tra una bestemmia e un’altra retrocede in quinta, a questo punto passa terzo un membro del chroy lii disains chei ti em, un certo Brandon con un cognome veramente del … ham-qualcosa … insomma quello li.
Fattosta che stavolta a Forkner hanno impedito di consultare le Instagram stories durante la gara e quindi non commette errori e va a vincere, Cooper sembrava avesse più cartucce da sparare e invece non riesce a chiudere il gap, finisce terzo in bagarre quello li di prima col cognome strano.
Ferrandis aveva comunque ripreso la gara e finisce a punti, ma in merdesima posizione.
Stavolta ho fatto in tempo a guardare la gara prima che togliessero il video, ciücia chi, va la

Mentre nella quattrocentocinquanta, inizio col dare due terribili notizie.
La prima è che Reed non va una sega, e potremmo anche farcene una ragione, ma proprio non riesco a non provare uno sconforto totale nel vedere anche questa volta il magico Austin Politelli che non riesce a qualificarsi per il main event.
Veramente mi voglia di buttare tutto e imprecare fortissimo.
Quindi la gara parte e si vedono spuntare forte due Squarne, sono Anderson e il leader dei Black Sabbath Ozzy Osbourne, che fa holeshot e conduce la gara … Ma per molto poco, perché dietro si vede Kenshiro col cas veramente duro, niente a che vedere con sabato scorso … Insomma, sapete che c’è ? Che passa Osborne, lo tocca anche un po’ e poi si gira anche a guardarlo un po’ come dire “We dai figa … tutto ok ?” e poi proprio in nonchalance sembra dire “uagliù m’agg scassat o’cazz, i me nn’agg a iii” … Saluta tutti e ciao, Barscia passa secondo, e Anderson si piazza terzo. Ecco d’ora in poi, a livello di posizioni da podio, non succede più una mazza, cambieranno solo i distacchi dato che Roczen oggi fa veramente paura, e lo dice anche Carmichael nel commento tecnico … Ah, certo che Carmichael il gettone se lo guadagna tutto, zio can non sta zitto un attimo, in teoria lui dovrebbe integrare il commento del cronista principale, ma parla quasi più lui mi pare …
Comunque, se li davanti le posizioni quelle sono e quelle rimarranno, subito dietro invece ci saranno diversi movimenti sino alla fine, il più gustoso è sicuramente il botta e risposta tra Osborne e Siansiarooolo, se le danno a vicenda, e alla fine ironia della sorte, il Chiavasakista viene chiavato, tant’è che Carmichael puntualizza “Cianciarulo deve imparare che …” e poi non ci ho capito nulla, comunque insomma, forse avrà detto che si deve incattivire un po’ in bagarre penso, probabilmente gli sta a cuore perché anche lui è roscio con le lentiggini, ecco si, in questo devo dire che si somigliano, in questo e basta.
Insomma li la situazione tra i vari Osborne, Brayton, Stewart è abbastanza serrata, da dietro il sig. Tomac Ilai comincia a risalire, ma senza impressionare, poi se c’è una cosa che proprio mi fa incazzare è vedere questo Brayton col n.10, che è il numero più calcistico in assoluto, non ci fa nulla su una moto da supercross, ma toglieteglielo e che cazz, ah, e togliete anche il 4 a Bagget, che visto chi ci correva prima, non si può vedere uno col 4 andare così di mra … Vabè comunque, alla fine Tomac riesce a prendersi la quarta posizione sia perché passa Osborne mi pare, ma soprattutto perché il suo compagno di team Siiansroulo cade e retrocede.
Insomma a parte Roczen che rompe il culo a tutti non è che ci sia nel bene e ne male alcun acuto da sottolineare, nessun particolare episodio di idiozia … Infatti oggi mi sa niente awards … Direi che da sottolineare forse c’è solo che CuperWebbo, detentore del titolo, ha fatto una gara del cas.

Ah dimenticavo, questo resoconto vi è stato gentilmente offerto da Caruso, il detersivo multiuso!

Firmato – Baddy Entugnez

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________