SUPERCROSS St. LOUIS 2020 – Rider comments!

Scritto lunedì 13 Gennaio 2020 alle 11:26.

 

450SX St. LOUIS

La seconda gara stagionale del Monster Energy Supercross 2020 si è conclusa a St. Louis in un tracciato tecnico anche se stretto e in uno stadio chiuso, ha portato una modifica alla classifica della 250 e 450 con un vincitore diverso, Ken Roczen ha tirato fuori il meglio di se dopo tre anni precisi dal suo terribile incidente.

Sotto i commenti e i link per guardare i risultati completi con le classifiche e i video delle gare integrali!

Buona visione!

ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – Results!

Ken Roczen: “Ho fatto una mossa abbastanza veloce su Zach(Osborne) .Mi sono sentito davvero bene con la moto, mi sono sentito davvero bene. Stavamo armeggiando sulla moto in prova, ma poi l’abbiamo lasciata secondo una nostra tabella senza stravolgerla vista la gara di A1. Lo abbiamo lasciato lo stesso dalla gara di quali, siamo stati bravi nella gara di quali. La torre delle posizioni era in un posto dopo il traguardo in modo da poterla vedere bene, il che è stato terribile! Ha fatto sentire la gara super lunga! Eravamo in una buona posizione e in passato l’abbiamo incasinata guardando i giri e le posizioni. È stato divertente. Ho preso tutto, ma quando vedi che mancano tre minuti e 50 secondi, sono ancora come cinque o sei giri. Poi l’ultimo giro, mi sentivo come se stessi resettando tutto e quasi da gridare tutto il tempo! È ancora abbastanza surreale. È fantastico adesso. ”

Justin Barcia: “Giornata dura ma è stato bello. Sono stato davvero malato per tutta la settimana e anche ora sono raffreddato, ma dovevo solo essere mentalmente duro e superare le difficoltà che stavo avendo oggi. La mia gara di quali è andata davvero bene. Ho avuto un brutto inizio, ma ho combattuto attraverso il branco e sono arrivato terzo. Ho fatto dei passaggi davvero fantastici, quindi è stato fantastico. Nel Main Event, ho avuto un inizio molto migliore e sono passato rapidamente al secondo. Stavo spingendo molto forte, ma stasera il migliore che ho avuto è stato il secondo. Ho guidato davvero bene, considerando la situazione. Mi sentivo come se guidassi meglio oggi rispetto ad Anaheim. Purtroppo ero un po ‘sotto il tempo. Quindi, tutto sommato, una giornata davvero buona. Grazie alla squadra. L’evento principale è stato pazzesco, Kenny stava andando molto bene davanti, Jason stava andando molto bene dietro di me. Immaginavo di essere solo, ma ho dovuto spingere. Non avevo energie per vincere stasera, ma avevo Jason dietro di me, quindi dovevo mantenere un ritmo solido. Ho avuto un po ‘più di forza all’inizio, quindi il serbatoio si è svuotato. L’ho spinto il più bene possibile. È stata una corsa emozionante. Stasera sembrava una vittoria. ”

Jason Anderson: “Sento che le mie gare sono state finora abbastanza libere da drammi. Ogni gara in cui ho fatto buone mosse, niente di pazzo. Sento che le mie gare di quali sono state la cosa più folle, sono quasi finito sul cemento. Mi sento bene, ho solo bisogno di lavorare sulle mie partenze e forse un po ‘di velocità in modo da poter combattere questi ragazzi ancora più duramente. ”

ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – FULL VIDEO RACES!

250SX St. LOUIS

ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – Results!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________