IG TOP TEN SX ANAHEIM 1 – Social post

Scritto lunedì 6 Gennaio 2020 alle 20:04.

Direttamente da loro, visto che i comunicati stampa sono sempre molto insipidi, così quest’anno si passa ai social dei piloti e forse anche delle case o di qualche cmmento rilevante!

Ah, ovviamente si guarda maggiormente i ragazzi della 450, ma come dicevamo si potrebbero inserire post riguardanti la 250, sempre se interessanti!

Buona lettura!

ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2020 – Results!

https://www.instagram.com/p/B68fW5MFC8y/

Justin Barcia: GRATEFUL è ciò che mi viene in mente in questo momento!
I sacrifici, il sangue, il sudore, le lacrime, il duro lavoro e una mentalità mai arresa sono ciò che mi ha fatto vincere la scorsa notte!
Non avrei potuto farlo senza alcune persone chiave: mia moglie amber rose barcia per essere sempre lì per me ed essere la mia roccia, il mio allenatore di equitazione kilbarger412 per non aver ricoperto di zucchero le cose e ottenere il mio primato di guida, le mie scarpe da ginnastica tomdanielson e @ kourtneydanielson @cinchcyclingcoaching per aver messo insieme il programma di allenamento più bomba in bassa stagione, @drfeelgoodmx @ jessejamez4five0 @ jlcalvo34 @kdayinthelife per essere il miglior equipaggio di supporto che chiunque possa avere, mia mamma e papà per aver sempre creduto in me, e tutto il mio team Yamaha per tenermi a testa alta per tutta la stagione! I miei fantastici sponsor.
È una lunga stagione e non vedo l’ora, ma questo è un ottimo modo per iniziare!
Grazie tutti i miei irriducibili fan per avere sempre le spalle👊🏻
Ci vediamo su #stlouis 📸 @cudby

Adam Cianciarulo: Mi sono innamorato del SX guardando Anaheim 1 nel 1999. Da allora ho sognato quello che ho vissuto ieri. Dall’apertura delle cerimonie al raggiungimento del mio primo 450 podio, la notte non ha certo deluso. Ho molte cose su cui lavorare ma sono entusiasta di questo risultato. Grazie squadra!

Cooper Webb: A1 è finito e spazzato, molto contento del mio terzo posto. È stata una giornata dannatamente dura una gara che ho cercato di fare con l’influenza, ma quelle sono le carte che a volte vengono distribuite. Ci si concentrerà sulla guarigione fino al 100% a St Louis. Grazie Team 🙏🏼🙌🏼

Blake Bagget non pervenuto…è poco social il ragazzo….o meglio, è social ma più sul personale…:-) E fa molto bene! 😉

jason Anderson: ound 1. ci siamo divertiti tantissimo e siamo andati abbastanza bene! Vedi tutti gli scumbag di yah a St. Louis

 

Ken Roczen: Prima di tutto grazie per il supporto ai miei fan, amici, famiglia e il mio team!

Dall’esperienza precedente ho impostato la mia moto molto rigida per motivi di sicurezza. Mi sono reso conto che anche prima di andare ad Anaheim 1 poteva essere un po ‘rigida. Allo stesso tempo, non volevo capovolgere tutto e continuare a scherzare con qualcosa appena prima dell’inizio della stagione. Alla fine volevo arrivare alle gare e poi andare da lì. Le piste diventano molto difficili in generale e avere una moto troppo rigida non aiuta l’intera situazione e le condizioni. Mi sentivo come se stessi guidando una bici BMX. Non ci sono scuse però! Non puntare le dita o altro. Sappiamo tutti che posso essere e dovrei essere davanti. La prima gara è in ribasso, ho ottenuto la velocità e ho messo il mio lavoro fuori stagione senza dubbio. Questa settimana significa fare tutto un passo indietro e venire a St Louis felice e motivato! 🤙🏽🦾 📸 @ align.with.us

Eli Tomac, manco lui è tanto social, o probabilmente credeva di chiudere la prima in altra posizione, dice che ha avuto problemi alle braccia tutta la sera, di solito la tensione fa brutti scherzi e l’arm pump viene anche per questo, ha corso con testa e anche un 7° è meglio di uno zero! vedremo a St. Louis!

Justin Brayton: Solido inizio dell’anno. Vittoria di Heat e ottavo in classifica. Ho corso tra i primi tre per oltre metà gara, poi ci siamo agganciati al 21 e sono caduto. Non c’è niente come quella sensazione di A1, lo adoro !! Uscire nel primo drop gate dell’anno e vincere è stato speciale. E c’è dell’altro! Entusiasta dell’anno !!

https://www.instagram.com/p/B6_KeozpSaK/

Vince Friese, nulla di che, era gasato perchè si è sparato un holeshot alla prima e ha chiuso in nona posizione con una moto “clienti”.

Malcolm Stewart: A-1 in the books. Partire in nona ma rimanere bloccato! Ragazzi mi sento bene a tornare in gara! Apprezzo tutti i fans per essere venuti. Prossimo stop a St. Louis!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________