INFO / INJURY REPORT Anaheim 1 2020!

Scritto sabato 4 Gennaio 2020 alle 09:13.

RAPPORTO INFORTUNI
ANAHEIM 1

C’è poco da fare, gli infortuni arrivano in tutti gli sport, in questo più di altri, ma ci si riprende e si continua a lottare anche se il campionato Supercross comincia domani, per i ragazzi della 450 dovranno perdere alcune tappe o campionato intero, mentre per quelli della 250 si possono trasferire nella costa Est che parte più avanti e saltare la Ovest!
Di seguito una “piccola” òista di piloti OUT!

Buona lettura e ricordate che sotto c’è il LINK per GUARDARE il Supercross!

ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

450SX

MAX ANSTIE – Caviglia | OUT
Anstie mancherà per una buona parte di stagione dopo aver subito un intervento chirurgico per riparare un infortunio alla caviglia aggravato.

MUSCHINO MARVIN – Ginocchio | OUT
Musquin mancherà per tutta la stagione 2020 di Monster Energy AMA Supercross dopo aver subito un intervento chirurgico per riparare i danni al ginocchio subiti in un incidente prima della stagione e aggravato durante i test invernali.

JOEY SAVATGY – Tallone/Piede | OUT
Savatgy si è rotto il tallone durante gli AUS-X Open e dovrebbe perdere gran parte della stagione 2020 di Monster Energy Supercross. Nel frattempo, Fredrik Noren è schierato e il Team ha ingaggiato Ryan Breece proprio per sostituire Anstie. “HEP Motorsports Suzuki è orgogliosa di annunciare la firma del nativo dell’Idaho Ryan Breece per l’intera stagione del 2020 Monster Energy Supercross. Dopo una forte campagna del 2019 e corse vincenti nella serie tedesca ADAC Supercross, Ryan porterà un sacco di duro lavoro e disponibilità per la squadra. Non vediamo l’ora di una stagione di successo piena di nuovi massimi “.

250SX

JEREMY MARTIN – Schiena | OUT
Martin è pronto a correre dopo una lunga guarigione da una frattura da compressione alla schiena nel 2018. Anche se è nella lista delle iscrizioni per sabato. Ma un AGGIORNAMENTO da Racer X conferma che Martin effettivamente correrà il 250SX East Region Championship.

COLT NICHOLS – Spalla | OUT
Nichols ha avuto un grande incidente e si è slogato la spalla ad ottobre. Il team dice che è troppo presto per confermare, ma la speranza è che sia pronto per Tampa.

HUNTER LAWRENCE – Spalla | OUT
Periodo sfortunato per Hunter da quando è negli States, gli infortuni lo attanagliano, non avendo ancora fatto una prova di SX lo vede spostarsi nella costa Est. Lawrence dice:“Il piano è quello di essere pronti per la costa Est a metà febbraio a Tampa, ho avuto una piccola battuta d’arresto e mi ha fatto male alla spalla. La riabilitazione è in pieno svolgimento e sto facendo tutto il possibile per essere in forma e pronto a combattere per il campionato. Big thanks alla mia squadra e a tutti quelli che ci sostengono. Chi mi conosce capirà che non è un contrattempo, solo un altro ostacolo nella vita. “ Così nella costa Ovest che correrà stanotte ad Anaheim 1 ci sarà Craig e Jett Lawrence.

CHASE SEXTON – Clavicola | OUT
Sexton si è rotto la clavicola prima della stagione, ha subito un intervento chirurgico e dovrebbe essere pronto per la 250SX East.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________