MXLIFE – PRODOTTI TOP DI GAMMA SCONTATI!!!

Scritto venerdì 3 Gennaio 2020 alle 19:00.

 
E’ Con enorme piacere che vi comunichiamo l’inizio della collaborazione con MXLIFE.it in questo periodo dove comincia un anno nuovo, abbiamo stretto amicizia (già lo eravamo n.d.r.) con il negozio online fornitissimo e che ha grandi inziative per tutti gli utenti che leggono MxBars, siamo lieti di offrire a TUTTI gli utenti ed ai nuovi iscritti condizioni di SCONTISTICHE super vantaggiose su tantissimi prodotti distribuiti dal nostro amico Fabio di Mxlife.
 
 
Oltre a rappresentare i migliori Brand in commercio, Mxlife è l’unico  ad avere prodotti top di gamma usati-seminuovi, articoli di campionario e fineserie e che può anche ritirare la tua attrezzatura usata, in permuta, o con acquisto diretto.
Quindi ricordatevi di menzionare MXBARS ogni volta che scrivete, contattate o telefonate a MXLIFE.it per ricevere sconti aggiuntivi!!!
BUON ACQUISTI A TUTTI!!!
 

Abbigliamento e ricambi per Motocross ed Enduro.

Via Recanati 53,
60027 Osimo (AN)

Email: fabio@mxlife.it

Web: www.MxLife.it

Telefono: [+39] 334 867 94 20

CLICCATE SULL’IMMAGINE!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________