2019 – Replay MXGP Race VIDEO!

Scritto domenica 15 Dicembre 2019 alle 09:37.

Questi periodi sono belli per molti motivi, c’è calma, ci si allena in condizioni difficili ma molto produttive per tecnica e terreni sempre umidi, non ci sono gare e non c’è la pressione, quindi c’è molto tempo per noi….così eccovi una bella carrellata di video integrali delle gare del Mondiale Motocross che ci ripresenta youthstream, noi partiamo da quella che è stata la gara decisiva per il mondiale 2019.

Ma di seguito trovate tante gare che potete gustarvi tranquillamente!

Buona visione!

MXGP of Latvia 2019 – Replay MXGP Race 1

Let’s recap the 2019 Motocross World Championship with a replay of the MXGP race one at the MXGP of Latvia in Kegums. Watch as Jeffrey Herlings takes his first FOX holeshot of the season and then battles with Antonio Cairoli and Arnaud Tonus for the win!

.

.

Ovviamente come abbiamo detto, eccovi molte gare della stagione 2019, prime o seconde manche di quella che è stata una stagione fantastica e piena di colpi di scena già dalle prime battute!

MXGP of Patagonia – Argentina 2019 – Replay MXGP Race 1 

 

MXGP of Great Britain 2019 – Replay MXGP Race 1 

MXGP of The Netherlands 2019 – Replay MXGP Race 1 

MXGP of Trentino 2019 – Replay MXGP Race 2 

Monster Energy MXGP of Lombardia 2019 – Replay MXGP Race 2

Patron MXGP of Russia 2019 – Replay MXGP Race 2 

To be continued…… 🙂

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________