ARAI CHASER-X CLIFF WHITE by Ber Racing

Scritto lunedì 9 Dicembre 2019 alle 10:28.

ARAI CHASER-X CLIFF WHITE

Degno successore dell’apprezzatissimo Chaser-V, Chaser-X è la scelta perfetta per chi cerca le performance di un casco sportivo ed il comfort di un casco touring.
Chaser-X monta il rivoluzionario sistema visiera VAS ereditato direttamente da RX-7V che, oltre a migliorare le capacità di assorbimento del casco nella zona delle tempie, rende le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera molto più intuitive (lente Max Vision di serie).
Grazie agli interni completamente removibili, lavabili, personalizzabili, ed al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta perfettamente anche alle calzate più particolari lasciando a te solo il piacere della guida.

• Sistema di ventilazione implementato rispetto a Chaser-V grazie al nuovo design delle prese aria
• Aggiunta una presa d’aria in estrazione
• Sistema visiera VAS ereditato dal Top di Gamma RX-7V
• Guanciali e calottina in tessuto antibatterico completamente removibili, lavabili e personalizzabili
• Visiera Max Vision di serie
• Lente anti-appannamento Pinlock inclusa nella confezione

Optional disponibili: 
• Arai pro Shade System
• Spoiler sottogola
• Paranaso

Presso tutti i rivenditori autorizzati ARAI-BER e su berstores.com

 
TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Perché Arai si rifiuta di produrre caschi che montano il Visierino Parasole integrato all’interno della calotta?
Devi sapere, che per alloggiare il Sun Visor all’interno del casco, è necessario realizzare un “incavo” tra la calotta esterna e la calotta interna.
Come si realizza quest’incavo?
Semplicemente… rimuovendo polistirolo; unico componente del casco in grado di assorbire l’energia di un eventuale impatto.
Nonostante la stragrande maggioranza dei caschi in commercio riesca comunque a superare le omologazioni anche rimuovendo EPS, Arai si pone una domanda molto semplice.
Anche se il casco supera l’omologazione, rimuovendo polistirolo, sto offrendo il massimo della protezione oggi possibile?
No.
E’ per questo che Arai ha inventato il Pro Shade System (PSS).
Il PSS in posizione “aperta” e bloccata, regolarizza i flussi aerodinamici riducendo l’effetto buffetting alle alte velocità ed offre una protezione dal riverbero dei raggi del sole funzionando come un “Peack” (vedi Tour-X4 e Ct-F).
In posizione “abbassata” il PSS offre la stessa funzione di un Visierino Parasole interno, senza però influire negativamente sulla sicurezza.
Arai non ha nessuna intenzione di indebolire deliberatamente le proprie calotte, tantomeno per motivi estetici o “di moda”.

BER Racing Europe S.r.l.
Chiusura Natalizia
 

Avvisiamo la nostra Rete Vendita tutta, che in vista delle festività Natalizie, gli uffici di BER Racing rimarranno chiusi da Sabato 21 Dicembre a Lunedì 6 Gennaio compresi per riprendere le normali attività Martedì 7 Gennaio.
Le spedizioni continueranno ad essere effettuate fino a Venerdì 20 Dicembre  compreso.
Gli ordini e le urgenze pervenutici dopo tale data, verranno comunque processati dal nostro Staff, ma BER Racing non si assumerà alcuna responsabilità per quanto riguarda la tracciabilità delle spedizioni.
Le richieste di Assistenza pervenuteci entro Giovedi 5 Dicembre compreso, con consegna del collo entro Lunedi 9 Dicembre compreso saranno processate ed evase entro la chiusura natalizia.
Per eventuali caschi consegnatici oltre la predetta data non sarà possibile garantire la restituzione in tempo prima della chiusura.

 
Lo Staff BER Racing coglie l’occasione per porgervi i nostri migliori auguri di Buon Natale e di un sereno 2020

 
NOS NS-6 CAYMAN

NS-6 rappresenta la soluzione perfetta per l’Urban Rider che non vuole rinunciare alla sicurezza, offrendoti quelle funzionalità che normalmente ti aspetteresti di trovare solo sui Top di Gamma dei Brand più prestigiosi.
Il comfort di marcia è garantito anche dopo ore di utilizzo dagli interni cuciti a mano completamente removibili e personalizzabili, mentre il Sunvisor integrato, semplice da azionare anche con i guanti, garantisce il livello ottimale di visibilità in ogni condizione di guida.
La calotta esterna in HRPolymer offre il miglior compromesso tra resistenza, peso e flessibilità mentre quella interna realizzata in EPS a densità differenziate ottimizza la capacità di assorbimento del casco in caso di impatto.

Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te

 

FORCEFIELD PRO PANTS XV2

I nuovi Pro Pants X-V 2 sono realizzati in tessuti BeCool ™, più traspiranti.
I pezzi specifici dell’armatura Isolator 2 a forma ergonomica sono stati progettati per fornire la massima protezione, offrendo allo stesso tempo movimento e traspirabilità illimitati.
Il set di armature da 5 pezzi copre fianchi, ginocchia e glutei / coccige ed è removibile rapidamente e facilmente per consentire il lavaggio del capo.
Le nuove tecniche di produzione hanno portato ad una maglia aperta super resistente, ancora più traspirante ed estremamente morbida.
Il pantalone sportivo PRO PANT 2 adotta tecnologia di ultima generazione DRI-M (Dynamic, Reactive, Intelligent Material).

Presso tutti i rivenditori autorizzati  e su berstores.com

 

BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________