ARAI CHASER-X XENON FLUOR by Ber Racing

Scritto lunedì 25 Novembre 2019 alle 10:00.

ARAI CHASER-X XENON FLUOR

Degno successore dell’apprezzatissimo Chaser-V, Chaser-X è la scelta perfetta per chi cerca le performance di un casco sportivo ed il comfort di un casco touring.
Chaser-X monta il rivoluzionario sistema visiera VAS ereditato direttamente da RX-7V che, oltre a migliorare le capacità di assorbimento del casco nella zona delle tempie, rende le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera molto più intuitive (lente Max Vision di serie).
Grazie agli interni completamente removibili, lavabili, personalizzabili, ed al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta perfettamente anche alle calzate più particolari lasciando a te solo il piacere della guida.

• Sistema di ventilazione implementato rispetto a Chaser-V grazie al nuovo design delle prese aria
• Aggiunta una presa d’aria in estrazione
• Sistema visiera VAS ereditato dal Top di Gamma RX-7V
• Guanciali e calottina in tessuto antibatterico completamente removibili, lavabili e personalizzabili
• Visiera Max Vision di serie
• Lente anti-appannamento Pinlock inclusa nella confezione

Optional disponibili: 
• Arai pro Shade System
• Spoiler sottogola
• Paranaso

Presso tutti i rivenditori autorizzati ARAI-BER e su berstores.com

 
TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Lo sapevi che i caschi Arai utilizzati dai piloti impegnati in WSBK, MotoGP, Moto2 e Moto3 sono in tutto e per tutto identici a quelli che ogni nostro cliente può trovare presso il suo rivenditore di fiducia?
Arai sviluppa ed implementa le proprie tecnologie ed il proprio livello di sicurezza, grazie all’esperienza conseguita proteggendo i migliori Piloti al Mondo che testano i nostri prodotti in condizioni assolutamente estreme.
Ogni nuovo sviluppo o modifica, anche a modelli già esistenti (una calotta più liscia, una presa d’aria dalla forma più aerodinamica, un tessuto più traspirante etc.) viene immediatamente messo in produzione, a beneficio di tutti i motociclisti del Mondo.
Perché la filosofia Arai è proprio questa: produrre caschi in grado di proteggerti anche nelle condizioni più estreme, poco importa se utilizzi la moto solo per il tragitto casa-lavoro o se stai per schierarti in una gara del Motomondiale.
Poco importa se le omologazioni dei vari Paesi sono molto meno restrittive o se questo comporta dei costi di produzione più elevati.

 

Come distinguere
un ARAI VERO da uno FALSO
 

Come distinguere un falso ARAI.
Continuiamo a ricevere decine di segnalazioni sul tema “Arai falsi”, pertanto abbiamo preparato un pdf informativo (allegato cliccando l’immagine) per provare a fare un po’ di chiarezza e dare uno strumento ulteriore a collaboratori e clienti finali tutelandoli, per quanto possibile, da truffe che dilagano soprattutto sul web.

 
NOS NS-2 BLACK MATT

Non porre limiti al tuo desiderio di esplorare;
NS-2 è la scelta perfetta per gli Urban Riders con ambizioni Long Touring.
La forma della calotta, la visiera e il sistema di ventilazione sono stati sviluppati per ridurre la resistenza del casco a velocità di crociera diminuendo lo stress sul collo del pilota anche dopo ore di utilizzo e mantenendo sempre una temperatura fresca all’interno del casco.
Goditi la morbidezza degli interni antiodore cuciti a mano, completamente personalizzabili e approfitta del livello di protezione offerto dalla calotta interna in EPS a più densità.

Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te

 

FORCEFIELD PARASCHIENA FREELITE

Il paraschiena FreeLite porta il comfort al livello successivo. Pur offrendo prestazioni CE livello 2 e Repeat Performance Technology (RPT), il nuovo paraschiena “free fitting” offre ancora più traspirabilità, flessibilità e peso minimo.
Utilizzando le ultime tecniche di taglio e il design intelligente, l’armatura “free fitting” si adatta perfettamente al corpo, offrendo un’enorme flessibilità e nessuna limitazione quando ci si sposta sulla moto.
La fascia in vita regolabile e gli spallini elastici mantengono il FreeLite in posizione.
Tecnologia DRI-M (dinamica, reattiva, materiale intelligente).
Taglie disponibili: piccolo, medio, grande, X-Large

Presso tutti i rivenditori autorizzati  e su berstores.com

 

BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________