DEAN WILSON – INJURY UPDATE – “Ho pensato di smettere!”

Scritto mercoledì 20 Novembre 2019 alle 22:20.

L’infortunio di Dean Wilson!!!

In seguito alla sua caduta e relativo infortunio alla Monster Energy Cup, Dean Wilson decise di sospendere la sua attività sui suoi social network per concentrarsi esclusivamente sulla sua guarigione. Wilson ha subito tanti infortuni e ha preferito levarsi (momentaneamente) da social perchè è stanco di dover eliminare o dar retta a commenti negativi su di lui, ma anche perchè non vuole vedere i suoi concorrenti prepararsi per la stagione 2020.

DEAN WILSON SUSTAINS HIP INJURY AT MONSTER ENERGY CUP – video

Un’anca slogata e fratturata in 3 punti, questo dopo la sua caduta a Las Vegas, Deeno ha appena lasciato il supporto della sedia a rotelle per passare alle stampelle, dice che vorrebbe tornare per Anaheim 1. Ma sembra ancora complicato e in un intervista spiega.

Dean Wilson

“Sto bene, sono molto impegnato con la riabilitazione, la faccio tre volte a settimana, vado in palestra, sono un po ‘più attivo di prima. Ero ancora su una sedia a rotelle due settimane fa. Mi sono slogato l’anca e me la sono fratturata in tre punti. L’unico modo per guarire non è quello di muoversi ma di rimanere a letto. Sono stato su una sedia a rotelle per alcune settimane, fa schifo, ora uso le stampelle, posso muovermi, posso fare un po ‘di sport….. Mantenere la mente occupata è molto importante, mi concentro sulla guarigione.

C’era il 50% di probabilità che mi sottoponessi ad un intervento chirurgico, il dottore all’inizio voleva operare e ho chiesto se dovevo davvero farlo. Ha detto di no, ma voleva giocare la carta di sicurezza. Alla fine, non abbiamo avuto bisogno di passare attraverso le operazioni ed ero davvero felice. Fa davvero male come infortunio, è stato il peggior dolore della mia vita.

Quando sono caduto alla MEC, sentii che qualcosa non andava e la prima cosa che dissi all’équipe medica fu “mi sono slogato l’anca”. All’epoca non era un grande dolore, ma nel corso dei minuti peggiorò e divenne insopportabile. Dopo le radiografie, ho assunto sedativi per permettere di rimettermi completamente in ospedale e rimettere l’anca in posizione, ero nel mezzo del viaggio. E quando sono tornato in me stesso, ero sollevato perché avevo molto meno dolore ma non sapevo se ero ancora in viaggio o se ero tornato alla realtà, era davvero strano. Penso che mi abbiano dato troppe medicine.

Mi sono fatto molto male, sono noto per essere il ragazzo che si fa male spesso, la cosa più difficile da digerire è che ero tornato in forma e al mio livello, ho guidato al ritmo di Adam Cianciarulo ed Eli Tomac. Mi ha davvero stupito molto, e mentre pensavo a tutto durante il viaggio, avevo molto dolore, tanto che ho detto che avrei smesso……Una volta ristabilito col morale, e rimesso a posto l’anca, ci ho pensato e ripensato: “Ho ancora un anno di contratto, non sono pronto a rinunciare ora “. Mi dicevo che non dovevo essere dimenticato, che dovevo fare del mio meglio per guarire e tornare nel miglior modo possibile.

È pazzesco perché ogni volta che mi faccio male, è sempre quando raggiungo il mio livello migliore, e mi chiedo sempre perchè succede quando sto al meglio…. Questa lesione è difficile da ingoiare. All’inizio ero davvero depresso. Mi sono fatto di nuovo male, di fronte a tutti, e la mia squadra mi aveva appena firmato per una stagione extra … Mi sono sentito deluso, era difficile da accettare. Sono sulla buona strada ora, mi sento bene, sono positivo e ho deciso di lasciarmi tutto alle spalle.

Ho sospeso gli account sui social network per concentrarmi solo sulla mia guarigione. Starò nel mio letto, la mia anca deve guarire al meglio, ma nel mentre non voglio vedere tutti gli altri piloti guidare, allenarsi, prepararsi per la stagione mentre non posso fare nulla e questo giocherà mentalmente.

Non ho una data di rientro, è difficile dirlo ora. Anaheim 1 sarebbe ovviamente l’obiettivo finale, ma non voglio esercitare troppa pressione su me stesso. La cosa più importante è guarire da questa lesione. ”

FACCIAMO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A DEANO E GLI AUGURIAMO IN VELOCE RECUPERO!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________