Simone Furlotti con FM Racing Team Suzuki 2020!

Scritto lunedì 11 Novembre 2019 alle 22:23.

Simone Furlotti, che ha debuttato in MXGP quest’anno, ha allestito una propria struttura per la prossima stagione e gareggerà su una 450 RM-Z!

Ricordiamo che Suzuki si ritirò dal mondo dei GP nel 2017, come abbiamo anche già detto sembra che un ritorno ufficiale sia previsto per il 2021, Simone Furlotti ha deciso di provare a schierarsi con le gialle!

Simone partecipò al GP in Repubblica Ceca dopo un avvio difficile a causa di infortuni a causa delle lesioni subite durante la stagione. Si schiera dietro al cancello della MXGP il prossimo anno per tutte le tappe europee, sotto i commenti del Team e di Simone a cui facciamo i migliori auguri!

FM Racing Team: “È finalmente ufficiale. Simone Furlotti si unisce al FM Racing Team per la stagione 2020. Dopo un anno molto infelice nel 2019, è una gioia e un onore per noi aiutarlo a seguire questa strada. Gli forniremo tutto ciò di cui ha bisogno per ottenere i risultati. Grazie a tutti gli sponsor che rendono possibile l’avventura. ”

Simone Furlotti: “Dopo due grandi infortuni e tutte le difficoltà che comporta una stagione senza risultato, avrei potuto benissimo rinunciare, ma penso di avere ancora qualcosa da dimostrare! Grazie a Valenti, alla mia famiglia e a coloro che credono ancora in me! Non vedo l’ora di tornare all’allenamento e ci vedremo nel 2020 dietro le griglie italiane e alcuni degli eventi del campionato mondiale MXGP “.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________