THOMAS COVINGTON TORNA IN EUROPA!

Scritto giovedì 7 Novembre 2019 alle 22:20.

Thomas Covington tornerà alla MXGP ma questa volta correrà nella classe regina dopo un anno da incubo negli States per svariati infortuni e non ultimo dopo aver cntratto il virus Eptein Barr di cui ora è guarito.

Come riporta comunicato, dopo che lanciammo i rumors tempo fa, sarà con Gebben Van Verooy Yamaha nella MXGP (450) ed è entusiasta di tornare nel campionato del mondo dopo una stagione interrotta negli Stati Uniti. Supportato anche da Monster Energy, di cui sappiamo che il padre ne fa parte e di conseguenza anche il Team sarà uno Yamaha Monster Energy.

Gebben Van Venrooy Yamaha Team Enters 2020 signs with Lupino, Covington, Vlaanderen

Vedremo come si comporterà in 450 insieme ai suoi compagni Lupino e Vlaanderen.

Thomas Covington: “Sono davvero entusiasta di tornare in MXGP per la stagione 2020. Soprattutto con una grande squadra come Gebben Van Venrooy con il supporto di Yamaha. Non vedo l’ora di ricominciare da capo per mostrare cosa posso fare nella classe regina. ”

in quello che sarà un campo accatastato sarà interessante vedere se l’americano potrà riscoprire la forma che lo ha visto diventare un podio in MX2 dopo una dura stagione del 2019.

Thomas Covington: “I’m super excited to be coming back to MXGP for the 2020 season. Especially with a great team like Gebben Van Venrroy with the support from Yamaha. I’m looking forward to a fresh start to show what I can do in the premier class”.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________