MAX ANSTIE LEAVING IN AMERICA?

Scritto mercoledì 6 Novembre 2019 alle 12:16.

Attualmente i piloti sono in vacanza, così Max Anstie unisce l’utile col dilettevole e, attualmente è in America, come sappiamo non ha offerte nel mondiale, o meglio, offerte buone, il Team Standing Constuct ha confermato di poter tenere solo due piloti, Max deve quindi fare le valige dal team che ha provato a tenerlo, ma il budget sale troppo per questo mondiale con 20 tappe nel 2020.

Così essendo in USA si è messo in cerca, da dove era arrivato e in questo momento, tramite fonti, ci dicono stia testando le Suzuki del Team HEP con grande possibilità di firmare per la stagione 2020.

Ci siamo occupati e possiamo confermare ciò che riportano MotoXAddicts, il britannico ha testato una Suzuki HEP ed è in trattative con il team per la stagione 2020, ma al momento non è stato ancora firmato o concordato nulla.

Ovviamente, come abbiamo detto, Anstie ha avuto altre offerte, come il nuovo team di Martens ma che proprio ieri ha confermato Lieber e Paturel, gli rimane Dixon e DRT Kawasaki per un’altra stagione nel campionato mondiale MXGP, il problema è sempre il cash.

Non appena avremo notizie sul Anstie, pilota molto valido, ve le daremo, state tunni… 🙂

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________