GALFER NEW KIT FRENO DA 280MM PER MOTOCROSS

Scritto martedì 15 Ottobre 2019 alle 18:37.

GALFER LANCIA UN NUOVO KIT FRENO DA 280MM PER IL MOTOCROSS
 
 
 
 
 
L’azienda spagnola GALFER, che da anni accompagna con i suoi impianti frenanti le vittorie dei più titolati team nelle competizioni più prestigiose a livello mondiale, ha ampliato il suo catalogo con il nuovo kit RWSX dedicato agli appassionati di Motocross e Supercross. Il kit comprende un disco maggiorato da 280 mm, utilizzato e sviluppato dai nostri piloti dell’ AMA Supercross durante la stagione 2019, un distanziale pinza e un set di nuove pastiglie Racing Galfer ad alte prestazioni.

  In linea con l’attuale tendenza ad aumentare le dimensioni del disco anteriore nelle moto da cross arriva sul mercato il nuovo kit freno GALFER RWSX per offrire la migliore tecnologia Galfer in termini di prestazioni e sicurezza  adatto per i modelli Off-Road delle principali case motociclistiche.

Rispetto al disco standard il nuovo 280mm creato da Galfer migliorerà notevolmente la frenata specialmente in condizioni meteorologiche estreme o a velocità più elevate.
Dopo un lungo periodo di test e sviluppo le esigenze e le impressioni dei nostri piloti di Supercross sono state sapientemente elaborate dagli ingeneri Galfer del dipartimento R&D sviluppando un prodotto altamente performante in grado di garantire una frenata pronta e modulabile ad un peso contenuto e di poco impatto sull’usura delle pastiglie. Aspetti tutti fondamentali nelle competizioni Off-Road.
Per offrire un pacchetto completo orientato alle più alte performance, il kit comprende anche le specifiche pastiglie sinterizzate Sport Racing G1396R che rappresentano il top della tecnologia oggi disponibile sul mercato.
 
Il nuovo kit RWSX che include un disco Wave® da 280 mm scanalato, un distanziale pinza e un set di pastiglie Sport Racing G1396R sarà presentato al prossimo EICMA a Milano presso lo stand GALFER (Pad. 22 – S41) e sarà disponibile alla vendita da Novembre 2019

Il prezzo di listino è di 252 € (IVA esclusa) per i modelli Off-Road dei seguenti marchi: Honda, KTM, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e Husqvarna.

Riferimenti, modelli e composizione dettagliati:

Galfer Kit Off Road 280mm

.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________