ARAI QV-PRO DRONE RED by Ber Racing

Scritto lunedì 16 Settembre 2019 alle 15:33.

ARAI QV-PRO DRONE RED

Il nuovo QV-PRO può essere definito senza alcun dubbio il miglior casco del segmento sport-touring, vantando un livello di comfort, ventilazione e silenziosità senza pari.
È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sul nuovo RX-7V, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti. Questa calotta, la più resistente, liscia e rotonda possibile migliora la sicurezza del già elevato standard Arai, offre una calzata ad “ovale intermedio” e massimizza la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire performance di assorbimento superiori in caso di impatti nel Mondo Reale.
Il QV-PRO è il secondo modello della collezione dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. Fin dall’inizio, il QV-PRO è stato progettato per essere il miglior casco in termini di versatilità, ereditando il meglio della tecnologia da RX-7V, ma considerando anche le esigenze del vasto segmento sport-touring. Il QV-PRO è dotato di visiera PSS di serie, la soluzione ideale per ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole, senza diminuire la sicurezza asportando materiale per alloggiare internamente il visierino parasole integrato come comunemente avviene in molti caschi.

Presso tutti i dealer autorizzati ARAI-BER e berstores.com

 
TIP OF THE WEEK…
Sabias que…
 

Lo sapevi che Arai è stato il primo Brand di caschi al mondo a prevedere un sistema di rimozione dei guanciali che facilitasse le operazioni di soccorso? (Emergency Release System).
Questo sistema, permette ad eventuali soccorritori, di rimuovere la coppia di guanciali PRIMA di sfilare il casco dalla testa del pilota.
Senza di questi infatti, risulta molto più agevole sfilare il casco in caso di incidente.
Nonostante questa implementazione fosse brevettabile, Mr. Arai in persona si è opposto alla procedura di brevetto in quanto, avrebbe impedito ad altri brand di realizzare soluzioni simili.
“L’Emergency Release System è troppo importante ai fini della protezione, ben vengano i tentativi di altri Brand e Competitor di migliorare il livello medio di sicurezza dei loro caschi”.
Un solo obiettivo… proteggere.

Arai Racing & Touring Service
@Generazione Moto
 

Pronti per l’Arai Racing & Touring Service by BER Racing @ GENERAZIONE MOTO?
Passa a trovarci ed approfitta dell’Arai Racing & Touring Service del tutto gratuito a disposizione di tutti i possessori Arai!
Vuoi sottoporre il tuo casco ad un Check Up generale? Necessiti di ricambi ed accessori? 
Vuoi conoscere e provare le novità Arai 2019?
Sabato 28 Settembre, i nostri tecnici saranno a tua disposizione in Via 1° Maggio, 25 ad Ancona (AN).
Ti aspettiamo!

NOS NS-6 TYPHOON YELLOW

NS-6 rappresenta la soluzione perfetta per l’Urban Rider che non vuole rinunciare alla sicurezza, offrendoti quelle funzionalità che normalmente ti aspetteresti di trovare solo sui Top di Gamma dei Brand più prestigiosi.
Il comfort di marcia è garantito anche dopo ore di utilizzo dagli interni cuciti a mano completamente removibili e personalizzabili, mentre il Sunvisor integrato, semplice da azionare anche con i guanti, garantisce il livello ottimale di visibilità in ogni condizione di guida.
La calotta esterna in HRPolymer offre il miglior compromesso tra resistenza, peso e flessibilità mentre quella interna realizzata in EPS a densità differenziate ottimizza la capacità di assorbimento del casco in caso di impatto.

Visita il sito web nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te.

FORCEFIELD TECH BASE LAYER NECK WARMER

Realizzazione ideale per l’uso in moto. Pratico, sottile, con un design ergonomico e grandi prestazioni. Indossalo per il massimo comfort.
BASE LAYER NECK WARMER ha la capacità di mantenere la pelle fresca con alte temperature grazie al materiale BeCool ™, ma può anche aiutarti a mantenerti caldo grazie alle sue proprietà termiche attraverso la realizzazione con fibre Dryarn®.

Senza cuciture, la trama della maglia indica che il processo di produzione è più lungo ed elaborato. Il risultato è un capo tecnicamente superiore e con proprietà durature.

Presso tutti i dealer autorizzati  e berstores.com

BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________