Calvin Vlaanderen IN Team Netherlands MXoN 2019

Scritto domenica 15 Settembre 2019 alle 23:29.

Vlaanderen rappresenterà il Team Netherlands ad Assen MXoN

Calvin Vlaanderen è stato scelto come pilota MX2 del Team Netherlands al Motocross delle Nazioni il 28 e 29 settembre ad Assen. Il team manager Patrice Assendelft ha fatto la sua scelta finale dopo il Grand Prix in Cina.

In vista del Nazioni, la preselezione dei Paesi Bassi, insieme a Jeffrey Herlings e Glenn Coldenhoff, consisteva nel campione europeo 250cc Roan van de Moosdijk e nel pilota della MX2 Calvin Vlaanderen, la decisione tra i due non è stata facile.

Patrice Assendelft: “Calvin ha avuto una stagione difficile a causa di infortuni, ma ha nuovamente raggiunto un livello elevato nella fase finale del campionato mondiale MX2. Siamo fiduciosi che Calvin sarà in grado di riprendere la sua grande forma per Assen e di essere di grande valore per il Team NL. Naturalmente è molto triste per Roan van de Moosdijk. È sempre seccante dover deludere qualcuno, ma parte dello sport è anche fare delle scelte. Roan è un professionista e ha risposto bene. Ci divertiremo molto nei prossimi anni. ”

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________