MERCATO PILOTI MONDIALE MOTOCROSS GP 2020! PART 3

Scritto martedì 10 Settembre 2019 alle 10:53.

Bene, dove eravamo rimasti? Ah si, ad Agosto avevamo fatto un secondo punto della situazione sul mercato piloti e Teams per la stagione 2020, qui sotto trovate il link che riporta all’aggiornamento, più qualche news uscita tramite i nostri collaboratori riguardo il mercato.

MERCATO PILOTI MONDIALE MOTOCROSS GP 2020! PART 2

A questo link trovate la situazione di Jacky Martens e la sua voglia di staccarsi dalla MX2 per proiettarsi nella MXGP, visto che il mercato e la maggior attenzione è rivolta alla classe regina.

Jacky Martens to guide new MXGP team for 2020

Così arrivano dei RUMORS, CHIACCHIERE, IPOTESI, su altri movimenti e sembrano interessanti, naturalmente RINGRAZIAMO sempre i nostri amici che ci mandano queste notizie.

Cominciamo con Martens appunto, passaggio in 450 con suo team e a quanto pare ha trovato accordi, o è sulla strada giusta, per fare il Team con Kawasaki e come piloti abbiamo Thomas Covington, di cui si è parlato nell’articolo qui sopra e l’altro c’è bagarre tra Max Anstie e Adam Sterry!

Rimanendo sempre sull’onda verde, il pilota lasciato a piedi in Kawasaki Racing Team per l’arrivo di Febvre, Julien Lieber, pare si vada ad infilare con Marchetti Racing che attualmente ha fatto l’ottima scelta di prendere Kevin Horgmo in MX2.

Sempre in orbita Kawasaki, l’ottimo Team F&H Racing che sta avendo OTTIMI risultati stagionali in MX2 e nell’Europeo vinto da Roan Van De Moosdojk che passerà proprio in MX2, si affiancherà Mathys Boisrame.

Ultimo rumors, che dal verde passa al blu, dopo una stagione di problemi meccanici, il nostro Alessandro Lupino cambia colore, non lui ovviamente visto che ha un altro anno di contratto, ma il Team Gebben Van Venrooy passa alle Yamaha, chissà se Lupino e il suo prossimo compagno si troveranno bene!

Per ora è tutto….i RUMORS sono finiti, ma da come ci riportano ci sono tante altre cose da sapere, state sintonizzati! 😉

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________