Bandiere personalizzate per marketing all’aperto

Scritto venerdì 6 Settembre 2019 alle 13:31.

Bandiere personalizzate per marketing all’aperto

Le bandiere personalizzate non possono mancare nelle operazioni di marketing all’aperto. Infatti la grande gamma di modelli (triangolari, pinna, vela, goccia, rettangolari, …) e formati, insieme alla facilità di montaggio e trasporto, rendono le bandiere pubblicitarie un prezioso strumento per la comunicazione di eventi outdoor.

Per esempio in contesti come manifestazioni, gare e tornei, le bandiere pubblicitarie vengono utilizzate per indicare partenza e arrivo delle competizioni, segnalare infopoint, promuovere servizi, prodotti e sponsor, etc.

Bandiere per eventi

La decorazione delle bandiere viene realizzata su tessuto nautico con sublimazione a caldo, metodo che permette di ottenere una stampa di qualità con un’ottima resa cromatica della grafica personalizzata.

I molteplici modelli di bandiere possono essere abbinati a una grande varietà di piedistalli e basi per diverse necessità di allestimento: picchetti, basi in cemento, basi in plastica riempibili, zavorre, piedistalli in metallo, etc.

Promo bandiere

La promozione Studio Stands di settembre è dedicata non solo al gazebo gonfiabile ma anche alle bandiere pubblicitarie. Per gli acquisti online è possibile ottenere il 15% di sconto sulle bandiere (ad esclusione delle bandiere nella sezione occasioni e dei prodotti Arco Flag, Basi Optional, Kit Sala, Pennone e Porta Bandiera da spalla) e il 10% di sconto sul gazebo gonfiabile, utilizzando gli appositi codici promo.

Per ulteriori info sulla promozione: www.studiostands.it/promozioni.php

Per convisionare le bandiere pubblicitarie: www.studiostands.it/bandiere.php

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________