Tim Gajser to race 2019 Monster Energy Cup!!!

Scritto martedì 20 Agosto 2019 alle 10:07.

Eravamo solo in attesa della conferma, così il nuovo Campione del Mondo di Motocross 2019, Tim Gajser, conferma la presenza alla Monster Energy CUP 2019 che sarà ad Ottobre, la famosa gara del Million Dollar!

Sotto comunicato stampa!

Dopo aver siglato il suo terzo titolo mondiale nel campionato di motocross a Imola, in Italia lo scorso fine settimana, Tim Gajser del Team HRC si è iscritto per correre la Monster Energy Cup 2019, che si terrà al Sam Boyd Stadium di Las Vegas, Nevada, il 19 ottobre.

Dopo aver vinto gare in tutto il mondo quest’anno, Gajser e il Team HRC si recheranno in America dopo la conclusione della stagione MXGP e il Motocross delle Nazioni, al fine di prepararsi per un’altra sfida impegnativa mentre affrontano il circuito in stile supercross per quelle che saranno tre gare di breve durata.

Combattere contro i migliori piloti di supercross al mondo non sarà facile, ma il pilota sloveno è pieno di fiducia dopo il successo in campionato e si avvicinerà alla gara con lo stesso atteggiamento positivo che gli è servito così bene in questa stagione MXGP 2019.

Tim Gajser 243

Non vedo davvero l’ora di correre la Monster Energy Cup a Las Vegas in ottobre. È un grande evento e sono entusiasta di vedere come faccio su una pista da corsa in stile supercross. Sono fiducioso di poter andare in America e fare un buon lavoro e desidero ringraziare il Team HRC per aver collaborato con me e avermi aiutato con questa opportunità, così da essere il più preparato possibile. Avendo corso l’evento nel 2017, so un po ‘di cosa aspettarmi, ma sono ancora molto entusiasta di riprovare e mi sento come se potessi godermi l’esperienza molto di più questa volta.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

After sealing his third world motocross championship title in Imola, Italy last weekend, Team HRC’s Tim Gajser has signed up to race the 2019 Monster Energy Cup, held at the Sam Boyd Stadium in Las Vegas, Nevada on October 19th.

Having won races all around the globe this year, Gajser and Team HRC will head to America after the conclusion of the MXGP season and the Motocross of Nations, in order to prepare for another tough challenge as they take on the supercross-style circuit under stadium lights for what will be three shorter-length races.

Battling against the best supercross riders in the world won’t be easy but the Slovenian rider is full of confidence after his championship success and will approach the race with the same positive attitude that served him so well in this 2019 MXGP season.

Tim Gajser 243

I am really looking forward to racing the Monster Energy Cup in Las Vegas in October. It is a great event and I am excited to see how well I do on a supercross-style race track. I feel confident that I can we can go over to America and do a good job and I wish to thank Team HRC for working with me and helping me with this opportunity so that I’m as prepared as possible. Having raced the event in 2017, I know a little bit of what to expect but I am still very excited to try it again and feel like I will be able to enjoy the experience a lot more this time around.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________