NO TOMAC and CIANCIARULO MXoN 2019 – Team USA will be announce

Scritto giovedì 8 Agosto 2019 alle 21:56.

Agosto è il periodo in cui molte squadre presentano le loro scelte per il Motocross of Nations, così man mano che si arriva a Settembre, la cosa strana è che una casa debba dare spiegazioni perchè non manda i loro piloti ad un evento, detta tra noi, possono anche dire che non sono interessati o che hanno di meglio da fare, o addirittura che ci sono in programma dei test, la cosa suonerebbe uguale per noi, un pilota o una casa non è obbligara a parteciparci e quindi fare un comunicato per questo è abbastanza fuori luogo, questo sempre per come la pensiamo noi, ma eccovi la motivazione!

Buona lettura!

PS: questo weekend il Team USA annuncerà i loro piloti ad Unadilla!

Nessun Motocross delle Nazioni per il Kawasaki Race Team nel 2019

Foothill Ranch, California (8 agosto 2019): di recente l’AMA ha preso contatti preliminari con diverse squadre per quanto riguarda la disponibilità di mandare i piloti per il Motocross delle Nazioni 2019. Sulla base dei piani fuori stagione del team, il team Kawasaki racing ha informato l’AMA che il team e i piloti non saranno presi in considerazione per l’evento entro la fine dell’anno.

I piloti Kawasaki Eli Tomac e Adam Cianciarulo hanno espresso separatamente interesse a partecipare alla MXoN quest’anno. Dopo aver discusso i dettagli dei piani fuori stagione della squadra con ciascun pilota, entrambi erano d’accordo con la decisione della squadra. Il team prenderà in considerazione gli inviti MXoN per i suoi piloti in futuro.

Kawasaki continuerà a perseguire il successo nei campionati AMA Pro Motocross 450MX e 250MX 2019 con Tomac e Cianciarulo ciascuno portando i punti in testa e le tabelle rosse nelle rispettive classi ad Unadilla National di New Berlin, New York, sabato 10 agosto.

“Essere scelti per rappresentare gli Stati Uniti è sempre un onore”, ha affermato Tomac. “Sono un ragazzo patriottico, quindi frequentare il Motocross delle Nazioni è qualcosa che non vedo l’ora di affrontare e affrontare la sfida di una gara unica. Tuttavia, dopo aver parlato con il team, comprendo e sostengo il loro ragionamento per non partecipare all’evento di quest’anno. Vincere il Motocross delle Nazioni è qualcosa che è ancora nella mia lista, ma la mia priorità in questo momento è vincere un titolo di Monster Energy Supercross. ”

“Sarebbe un onore incredibile e orgoglio essere scelto per rappresentare il Team USA”, ha dichiarato Cianciarulo. “Per me, è sempre stato qualcosa per cui ho guardato e per cui volevo essere scelto, ma capisco la decisione della squadra e so che ho un sacco di lavoro e nuove sfide davanti a me passando alla classe 450 ”.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

No Motocross of Nations for Kawasaki Race Team in 2019

Foothill Ranch, Calif. (August 8, 2019)—Recently the AMA made preliminary contact with several teams regarding availability of riders for the 2019 Motocross of Nations (MXoN). Based on the team’s off-season plans, Kawasaki race team has informed the AMA that the team and riders will not be considered for the event later this year. 

Kawasaki riders Eli Tomac and Adam Cianciarulo separately expressed interest in attending MXoN this year. After discussing the details of the team’s off-season plans with each rider, both were in agreement with the team’s decision. The team will consider MXoN invitations for its team riders in the future.

Kawasaki will continue its pursuit of success in the 450MX and 250MX 2019 AMA Pro Motocross Championships with Tomac and Cianciarulo each carrying the points lead and red plates in their respective classes into the Unadilla National in New Berlin, New York on Saturday, August 10th.

“Being chosen to represent the USA is always an honor,” said Tomac. “I am a patriotic guy so attending Motocross of Nations is something I always look forward to and embrace the challenge of the unique race. However, after speaking with the team I understand and support their reasoning for not attending this year’s event. Winning Motocross of Nations is something that is still on my checklist, but my priority right now is winning a Monster Energy Supercross title.”

“It would be an incredible and humbling honor to be chosen to represent Team USA,” said Cianciarulo. “For me, it has always been something I have watched and wanted to be chosen for, but I understand the team’s decision and I know I have a lot of work and new challenges ahead of me by moving up to the 450 class.”

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________