Jeffrey Herlings pianifica il ritorno ad Assen (MXoN 2019!)

Scritto giovedì 8 Agosto 2019 alle 09:18.

Jeffrey Herlings pianifica il ritorno ad Assen (MXoN 2019!)

Attualmente non c’è un vero e proprio piano di ritorno ai GP, come afferma Herlings in un intervista durante la visita al GP Belga, ma ci sarà un suo ritorno alle corse, questo sarà deciso dopo che avrà passato un po ‘di tempo in moto, sicuramente la stagione GP per Herlings è terminata ancor prima di iniziare, ma è motivato per tornare e l’obbiettivo è il Motocross Des Nations che sarà ad Assen, Olanda.

“Il Motocross of Nations è l’unica cosa positiva che riesco a pensare del 2019. Siamo andati all’inferno e siamo ritornati quest’anno durante la gara in Lettonia, ma è tornata la sfortuna. Mi sento davvero male per la squadra, hanno messo così tanta energia e hanno reso il ritorno davvero perfetto. Quest’anno non ho potuto ottenere alcun risultato, ma il team mi ha supportato, quindi voglio davvero ringraziarli per essere stati con me anche durante i periodi difficili. Non vedo l’ora di iniziare a guidare la moto, non abbiamo ancora un piano per quando torneremo a correre, lo faremo quando io e il team pensiamo che saremo pronti, ricominceremo a correre, ma il piano è quello di provare a brillare ad Assen, per ora è il nostro obiettivo “, ha affermato Herlings.

Herlings pensa di chiudere l’annata con il Motocross of Nations, potrebbe essere questa gara importantissima per la stagione europea che si svolge a “casa” sua in Olanda, dove il Team Netherlands sarà favorita per l’evento con Herlings, Coldenhoff e Vlaanderen / Van de Moosdijk nella classe MX2 (In attesa della comunicazione ufficiale per la scelta).

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________