JEFFREY HERLINGS NO RETURN TO THE GP’s – UPDATE

Scritto martedì 23 Luglio 2019 alle 23:37.

Dopo la pubblicazione dell’entry list per il 13° round del World Championship a Loket in Repubblica Ceca di questo weekend, abbiamo indagato sul ritorno di Jeffrey Herlings ai GP, purtroppo sembra essere ancora troppo presto e il rientro lo si saprà appena risale in sella e riprende un minimo di forza.

Attualmente Jeffrey sembra aver effettuato solo degli allenamenti in bicicletta ma una vera e propria uscita in pista sulla moto no, infatti qualche news sul web o sui forum parlano di un rientro attardato, in un comunicato che trovate qui sotto, si parlava di rietro per il GP di Lommel o se ci fossero state le possibilità anche al GP Ceco e purtroppo anche essendo in lista non c’è ancora nessuna conferma e probabilmente i tempi si allungano.

CAIROLI AND HERLINGS TO MISS GERMAN MXGP WITH INJURY SETBACKS

Herlings ha subito un intervento dopo essersi fratturato nuovamente la caviglia destra per ridurre la frattura e accelerare i tempi di guarigione, ma ad oggi sono passati poco più di 30 giorni, quindi attendiamo comunicato ufficiale per il rientro!

UPDATE 30/7/19

Jeffrey Herlings ha dato un aggiornamento a Lisa Leyland nel suo recupero per infortunio a Loket e spera di tornare in moto nelle prossime settimane.

“Ci stiamo riprendendo e presto torneremo in sella”, ha detto Herlings. “Sono molto entusiasta di tornare a guidare e, si spera, molto presto. Ma prima dobbiamo controllare come stanno le cose quando torniamo in moto, poi faremo un piano. Sinceramente speriamo di tornare in moto la prossima settimana (durante l’intervista si prevede che sia questa la settimana n.d.r.), o circa due settimane al massimo, e quindi fare un piano per vedere quali gare faremo per il resto dell’anno. Ora cercherò di mantenermi in salute e poi inizierò a guidare “.

Quindi facendo i calcoli…..approssimativi, Herlings risalirà in sella o questa settimana o la prossima e il ritorno ai GP non è chiaro, probabilmente nemmeno a Imola riuscirà ad esserci!!!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________