ARAI PROFILE-V BEND YELLOW by Ber Racing

Scritto lunedì 15 Luglio 2019 alle 09:59.

ARAI PROFILE-V BEND YELLOW

Il modo più semplice per entrare a far parte della famiglia Arai
Ora puoi.
Facile lasciarsi catturare dal fascino di un Arai, ma la tua sicurezza, il comfort e la calzata dei nostri caschi restano sempre al primo posto.
La calotta esterna super leggera in PB-e-clc realizzata interamente a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge ampliate di 5mm alla base, rendono più agevole indossare e togliere il casco. Il sistema visiera VAS (Variable Axis System) di serie, unito alla forma arrotondata della calotta, aumenta la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli senza generare pericolose forze rotazionali. I nuovi Interni semi-removibili e personalizzabili insieme alle undici prese d’aria, completano una dotazione di serie del tutto inedita in questo segmento.
Semplicemente tutto quello che ti aspetti dal brand incessantemente dedicato alla costante ricerca di una Protezione Superiore ad un prezzo fino a ieri impensabile.
Arai Profile-V, ora puoi.

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

 

Tip of the Week
Lo sapevi che…
 
Perché Arai continua a produrre caschi che montano supporti esterni quando la stragrande maggioranza dei competitor già da anni realizza visiere “integrate” nella calotta?
Perché questa soluzione ha direttamente a che fare con la TUA sicurezza.
Devi sapere, che per Arai, sarebbe molto più semplice produrre calotte che prevedono l’alloggiamento della visiera “integrato” o “a filo”.
La produzione dei supporti esterni, necessita di più manodopera, richiede l’utilizzo (e la produzione) di più componenti ed un montaggio più complesso.
Perché Arai allora continua su questa strada?
Semplicemente perché la creazione di un alloggiamento per integrare il meccanismo visiera all’interno della calotta, obbliga il produttore a rimuovere polistirolo dalla calotta interna, (come si evince chiaramente dall’immagine) arrivando ad una differenza di spessore, a paragone con Arai, anche del 20% inferiore!!!
Arai non ha nessuna intenzione di rimuovere deliberatamente materiale assorbiurto dai suoi caschi.
Tantomeno per motivi estetici.
Poco importa se questa filosofia ci porta a realizzare caschi “non in linea con la moda del momento”.
I caschi, servono a proteggere la testa di chi li indossa.
ARAI Day 2019
Autodromo di Modena
 

Follow us…if you can!!!

Per la prima volta di Domenica…
1 Settembre 2019, vieni a trovarci all’Autodromo di Modena (Strada Pomoposiana 255/A Marzaglia, Modena) e cogli l’occasione per conoscere e scendere in pista con il 4 volte Campione del Mondo World SBK Jonathan Rea!
Per tutto il giorno, turni in pista a prezzi agevolati per i possessori Arai.
Dalle 14:00 – in Paddok – intervista pubblica di Jonathan Rea by Giovanni di Pillo ed a seguire, Autograph Session con il 4 volte Campione del Mondo WorldSBK.
Alle ore 15:30, Arai Riders Parade!
Scendi in pista con il tuo Arai e prova sulla tua pelle l’emozione di affiancare tra i cordoli il leggendario Jonathan Rea!
Last but not least, alle 16:30 reggetevi forte, perchè il Paddok vedrà scendere in campo l’Arai Rider Emanuel Angius con il suo Freestyle Show!
Per tutta la durata dell’evento sarà inoltre attivo l’Arai Racing & Turing Service, il servizio di controllo e pulizia completamente gratuito, a disposizione di tutti i possessori Arai.

 

NOS NS-1F TITANIUM MATT

Distinguiti dalla folla e domina la strada con NS-1F, il casco che unisce lo stile di un classico Open Face con gli ultimi aggiornamenti in termini di sicurezza e tecnologia.
Grazie alla calotta interna, in EPS a più densità, e a quella esterna, realizzata a mano in MFC (Multiple Fiberglass Composite), siamo stati in grado di garantire lo stesso livello di protezione, riducendo gli ingombri del casco con grandi vantaggi in termini di peso, resistenza aerodinamica e appeal estetico.Visita il sito nos-helmets.com e vieni a trovarci presso il concessionario più vicino a te.
 

FORCEFIELD – SPORT PANTS 2

Gli Sport Pants 2 sono facili da indossare, con protezioni CE2 (omologazione superata ed ecceduta da FORCEFIELD) su fianchi, ginocchia e glutei; un ottimo modo per proteggere la parte inferiore del corpo a un livello superiore rispetto all’armatura di serie nei jeans e nei pantaloni comuni ed è molto più confortevole.
Gli Sport Pants 2 hanno un profilo sottile grazie alle protezioni ergonomiche per fianchi e glutei.
Il pantalone protettivo adatto ad ogni circostanza, ideali con jeans in Kevlar.
Taglie disponibili dalla XS alla XL.Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com
 
BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833
 

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________