MICHELE CERVELLIN INJURY – WRIST

Scritto lunedì 1 Luglio 2019 alle 17:20.

Come molti sanno ieri a Malpensa c’è stata la quarta gara del Campionato Italiano Prestige, tante cadute e incidenti, così nelle ultime fasi di gara 2 Michele Cervellin cerca l’attacco su Andrea Adamo che è davanti, però secondo un errore di valutazione (questo secondo un nostro punto di vista) effettua un salto e i due si toccano come da comunicato che trovate qui sotto.

Fortunatamente la caduta non ha riportato lesioni gravissime, ma c’è stato comunque un infortunio per Mchele Cervellin che secondo alcuni accertamenti ha dovuto subire un intervento ieri notte al polso e di conseguenza salterà il prossimo GP in Indonesia, prende il suo posto lo sventurato compago di Team Andrea Adamo (Diciamo che si merita questo posto per aver perso l’assoluta della MX2 all’Italiano).

Aggiornamenti seguiranno a breve, sotto trovate lo screenshot della sua ragazzi, Gloria Mainardi che ci conferma che Miky è stato operato ed è già stato dimesso!

CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2019 – RD4 MALPENSA! REPORT!

.

.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________