SHAUN SIMPSON INJURY!!!

Scritto lunedì 3 Giugno 2019 alle 19:13.

Il Gran Premio della Russia, ottavo round del FIM Motocross World Championship 2019, è il prossimo appuntamento per Shaun Simpson, anche se resta da vedere se sarà in grado o meno di competere, si trova attualmente dodicesimo nella classe regina a livello internazionale.

Un terribile incidente al primo turno del Campionato Britannico Maxxis del 2019 ha lasciato Shaun Simpson dolorante alla mano, Simpson ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“Dopo il grande incidente di oggi mi sento fortunato ad aver potuto guidare almeno in parte, potevo solo gestire 7-4 nelle manche, il che significa che ho perso il mio vantaggio in campionato, ma sono comunque a soli cinque punti di distacco. Era una limitazione dei danni oggi e temendo una frattura alla mano destra, volevo solo attraversare il dolore e raschiare quanti più punti potevo e mantenere vive le speranze del mio campionato. Aggiornamenti da seguire domani dopo un controllo radiografico. “

Il responsabile della squadra Dickie Dye ha confermato oggi che lo scozzese aveva ragione nei suoi timori iniziali riguardo una frattura alla mano, questo significa che la partecipazione di Simpson ai prossimi tre Grand Prix è incerta, il comunicato segue dicendo che valuteranno con il proseguire della stagione e il rientro quanto prima alle gare.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________