ARAI RX-7V IOM TT 2019

Scritto lunedì 3 Giugno 2019 alle 09:24.

ARAI RX-7V IOM TT 2019

L’RX-7V rappresenta il massimo del know how di Arai:esperienza, materiali e tecnologia nella produzione di caschi.
Con una nuova calotta esterna, in compositi PB-SNC², il rivoluzionario sistema visiera VAS (“Variable Axis System” – Sistema ad asse variabile) ed un’area notevolmente più liscia nella zona delle tempie, l’RX-7V è il nuovo punto di riferimento nel campo dei caschi di alta gamma, migliorando il precedente RX-7 GP che già piloti, giornalisti e pubblico esperto, avevano eletto come impossibile da migliorare.
Non solo è migliorata la ventilazione, comfort, la silenziosità (rendendo utilizzabile anche per turismo un casco concepito per le gare), l’aerodinamica già ai vertici mondiali, ma soprattutto la sicurezza già ineguagliata di un casco Arai. Dal nuovo rivestimento in materiale antimicrobico con spessore ancora più ridotto per migliorare ventilazione e comfort, alle nuove prese d’aria diffuser implementate, ai nuovi canali di ventilazione integrati, ogni particolare mostra l’attenzione ai dettagli tipici di Arai.
Arai ha continuamente migliorato la capacità dei propri caschi di scivolare imparando dagli scenari del Mondo Reale. Grazie alla nuova calotta più resistente e liscia, ed al sistema VAS, l’RX-7V è il casco che più si avvicina alla forma della calotta ideale.
Grazie al sistema VAS, la posizione del meccanismo visiera viene abbassata, offrendo in media 24mm di spazio in più nella zona delle tempie, alla ricerca di una forma più liscia e rotonda possibile per favorire la capacità del casco di deviare l’energia di un impatto.

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

Tip of the Week
Lo sapevi che…
 
 
Le esclusive Arai Brow Vent.
La ventilazione non è solo una questione di comfort;
aiuta il pilota a rimanere più lucido in qualsiasi condizione di temperatura, anche dopo ore di guida.
Nonostante lo Standard di sicurezza Arai preveda almeno due impatti su qualsiasi punto della calotta al di sopra della linea di Test SNELL prese d’aria comprese, Arai realizza da sempre caschi estremamente ventilati (Axcess-3 vanta nove prese aria), per permetterti di concentrarti solo sulla guida e sul piacere dell’andare in moto.
Arai è anche l’unico brand al mondo ad aver integrato due prese d’aria direttamente sull’apertura visiera (Brow Vent) che grazie alla perpendicolarità rispetto alla direzione di marcia, massimizzano il ricambio dell’aria senza comportare l’indebolimento della parte frontale della calotta; una delle più colpite in caso di incidenti nel Mondo Reale.
ARAI Racing & Touring Service
@Comi Moto
Viterbo (VT)
 
Pronti per l’Arai Racing & Touring Service by BER Racing @COMI MOTO?
Passa a trovarci ed approfitta dell’Arai Racing & Touring Service del tutto gratuito a disposizione di tutti i possessori Arai!
Vuoi sottoporre il tuo casco ad un Check Up generale? Necessiti di ricambi ed accessori? 
Vuoi conoscere e provare le novità Arai 2019?
Sabato 8 Giugno, i nostri tecnici saranno a tua disposizione in Strada Teverina, 20, Viterbo (VT)
Ti aspettiamo!
 
NOS NS-7C CARBON
Semplicemente il “non plus ultra” della gamma NOS in termini di protezione, comfort, personalizzazione e tecnologia, NS-7C Carbon è dedicato a quei motociclisti che non vogliono scendere a compromessi.
Ogni singola calotta in HCCarbon è realizzata interamente a mano da tecnici specializzati al fine di garantire il perfetto posizionamento e accoppiamento di ogni componente.
Grazie a questo siamo in grado di ottenere una calotta estremamente rigida e resistente, senza però inficiare negativamente sul peso del casco che è di soli 1.250 grammi.
La calotta interna è realizzata con due differenti densità di EPS per massimizzare la capacità di assorbimento del casco, mentre gli interni, cuciti a mano, sono completamente removibili e personalizzabili per adattarsi perfettamente alla testa del pilota.Visita il sito nos-helmets.com e vieni a trovarci presso il concessionario più vicino a te.

 
FORCEFIELD – SPORT SHIRT XV-1
Forcefield Sport Shirt 1 è il capo ideale per la massima protezione ad un livello superiore rispetto all’armatura di serie nelle giacche comuni.
Dispone, infatti, di protezioni livello CE (omologazione superata ed ecceduta) sulla schiena, sul torace, spalle e gomiti.
Adatto soprattutto per essere indossato sotto agli indumenti.
Taglie disponibili dalla XS alla XL.Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

 
BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________