ARAI PROFILE-V – FROST BLACK

Scritto martedì 28 Maggio 2019 alle 09:07.

ARAI PROFILE-V – FROST BLACK

Il modo più semplice per entrare a far parte della famiglia Arai
Ora puoi.
Facile lasciarsi catturare dal fascino di un Arai, ma la tua sicurezza, il comfort e la calzata dei nostri caschi restano sempre al primo posto.
La calotta esterna super leggera in PB-e-clc realizzata interamente a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge ampliate di 5mm alla base, rendono più agevole indossare e togliere il casco. Il sistema visiera VAS (Variable Axis System) di serie, unito alla forma arrotondata della calotta, aumenta la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli senza generare pericolose forze rotazionali. I nuovi Interni semi-removibili e personalizzabili insieme alle undici prese d’aria, completano una dotazione di serie del tutto inedita in questo segmento.
Semplicemente tutto quello che ti aspetti dal brand incessantemente dedicato alla costante ricerca di una Protezione Superiore ad un prezzo fino a ieri impensabile.
Arai Profile-V, ora puoi.

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

 

Tip of the Week
Lo sapevi che…
 
 
Lo sapevi che avere un casco che calza perfettamente, è il primo passo per offrirti una Protezione Superiore?
Nel Mondo Reale, a differenza che in sede di Omologazione, un casco può essere soggetto ad impatti, anche multipli, su qualsiasi punto della calotta;
per poter dissipare al meglio l’energia di un impatto è quindi fondamentale che ogni parte del casco aderisca perfettamente alla testa ed al viso del pilota.
Ecco perché le calotte Arai hanno differenti conformazioni in base al mercato di provenienza, per meglio adattarsi alla “forma del cranio media” di ciascuna Area Geografica:
ovale schiacciato per i Paesi asiatici, ovale per quelli europei ed ovale allungato negli Stati Uniti.
Quando acquisti un Arai assicurati sempre che questo abbia la calotta con la conformazione corretta o potresti avere problemi addirittura a calzare il casco! Diffida di promozioni “troppo convenienti” ed in caso di dubbi, non esitare a contattare il tuo Rivenditore di fiducia.
ARAI Racing & Touring Service
@Aroni Moto
Bareggio (MI)
 
Pronti per l’Arai Racing & Touring Service by BER Racing @COMI MOTO?
Passa a trovarci ed approfitta dell’Arai Racing & Touring Service del tutto gratuito a disposizione di tutti i possessori Arai!
Vuoi sottoporre il tuo casco ad un Check Up generale? Necessiti di ricambi ed accessori? 
Vuoi conoscere e provare le novità Arai 2019?
Sabato 8 Giugno, i nostri tecnici saranno a tua disposizione in Strada Taverna, 20, Viterbo (VT)
Ti aspettiamo!
 
NOS NS-8 TRITON WHITE
Sempre connesso con NS-8, il compagno perfetto per quei motociclisti che non smetterebbero mai di viaggiare! Unisci il senso di protezione di un Full Face con la praticità di un casco Jet e approfitta del microfono invisibile preinstallato, pronto per essere collegato al tuo esclusivo Intercom NOS-3S o SENA 3S.
Gli interni sono stati progettati per mantenere un livello ottimale di comfort anche dopo ore di guida e possono essere modificati per ottenere il fitting e la stabilità ottimali sia in posizione aperta che chiusa.
Il sistema di ventilazione MACH-Efficiency mantiene una temperatura fresca all’interno del casco, mentre le prese d’aria aria ed il meccanismo Sunvisor sono facili da azionare, anche indossando i guanti.Visita il sito nos-helmets.com e vieni a trovarci presso il concessionario più vicino a te.

 
FORCEFIELD – EX-K FLITE PLUS
Ora rinforzato in Kevlar!
Alcuni anni fa i designer di Forcefield hanno volute creare la protezione della parte superiore del corpo più performante, regolabile e comoda.
Ci sono riusciti creando il Forcefield EX-K FLITE PLUS!
Comunque il tempo passa, e i Neck Brace sono diventati un luogo comune e la necessità di una protezione semplice da indossare, aggiustare e utilizzare è ancora più importante. Così il team di Forcefield ha creato il nuovo EX-K FLITE PLUS.
Sviluppato dal Extreme Harness, il nuovo EX-K FLITE PLUS mantiene il sistema open design per la massima flessibilità e confort e ora presenta anche una zip anteriore centrale facile da utilizzare, posizione dei neck brace, livello 2 CE delle protezioni posteriori e torace e filato kevlar per aggiungere resistenza e durata.
Disponibile in 3 opzioni modulari, Adventure (busto, spalle and gomiti), Flite+ (busto e spalle) e Flite (solo busto). Più leggero per quanto riguarda il peso e più semplice da indossare, il nuovo EX-K FLITE è veramente il meglio del meglio! 
• Protezione CE Livello 2 (schiena e petto)
• Sistema ‘Open’ unico
• Neck Brace compatibile
• Filato Kevlar
• 3 opzioni modulari
• Traforato per migliorare la traspirabilità
• Migliorato a livello ergonomico e facilità d’uso
• RPT (Repeat Performance Technology)
• Interamente regolabile
• Modellato 3-D
• Adattabile e confortevole
• Disponibile in 3 misurePresso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

 
BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________