SPY MOTO – YAMAHA RACING FACTORY Jeremy Seewer’s YZF450 2020!

Scritto lunedì 13 Maggio 2019 alle 08:59.

Una Yamaha Factory diversa sotto la tenda del Team Monster Energy Yamaha Factory Racing, sotto abbiamo estrapolato alcune immagini al sabato quando ancora Mantova al GP Lombardia non era scesco l’uragano di pioggia e le moto erano ancora in stato di grazia!

Così potete notare l’evoluzione della casa dei tre diapason, gentilmente i meccanici e il Team Manager Massimo Raspanti, ci hanno raccontato che la moto è diversa senza raccontarci nello specifico cosa sia cambiato (sappiamo che alcune cose non si possono dire n.d.r.), ad occhio si vedono alcune infrastrutture del telaio e il motore, indagando abbiamo scoperto che il motore è un evoluzione ed è stato migliorato ulteriormente, per ora solo Jeremy Seewer lo userà ai GP, probabilmente dopo che Romain Febvre rientrerà deciderà se concentrarsi sulla ripresa di forma o sull’evoluzione della moto.

Indiscrezioni più dettagliate ci riportano di un cambio della termia e della testa diversa, infatti non si vedono le finestre classiche delle Jappo, da notare che ci parlano anche di una biella nuova.

Per ora è tutto, ci rimane l’attesa delle prossime notizie ed ammirare la solita bellezza ed eleganza delle moto del Team Rinaldi.

PS: Nel Team smentiscono il passaggio in Suzuki.

YAMAHA YZF450 2020 – Spy video

NEW Yamaha Factory Racing Monster Energy 2020, the bike of Jeremy Seewer with new engine and chassis with 2020 evolution.
 

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________