ARAI PROFILE-V – GUN METALLIC FROST

Scritto lunedì 6 Maggio 2019 alle 17:55.

ARAI PROFILE-V – GUN METALLIC FROST

Il modo più semplice per entrare a far parte della famiglia Arai
Ora puoi.
Facile lasciarsi catturare dal fascino di un Arai, ma la tua sicurezza, il comfort e la calzata dei nostri caschi restano sempre al primo posto.
La calotta esterna super leggera in PB-e-clc realizzata interamente a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge ampliate di 5mm alla base, rendono più agevole indossare e togliere il casco. Il sistema visiera VAS (Variable Axis System) di serie, unito alla forma arrotondata della calotta, aumenta la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli senza generare pericolose forze rotazionali. I nuovi Interni semi-removibili e personalizzabili insieme alle undici prese d’aria, completano una dotazione di serie del tutto inedita in questo segmento.
Semplicemente tutto quello che ti aspetti dal brand incessantemente dedicato alla costante ricerca di una Protezione Superiore ad un prezzo fino a ieri impensabile.
Arai Profile-V, ora puoi.

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

 

Tip of the Week
Lo sapevi che…
 
 
Il cinturino Arai non è un comune cinturino a doppio anello, ma un sistema brevettato che, grazie alla piegatura ad “L” dell’anello inferiore, è in grado di scongiurare ogni pericolo di allentamento accidentale dell’allacciatura durante la marcia o a seguito di un impatto.
Un’altra caratteristica fondamentale che differenzia Il cinturino Arai dalla quasi la totalità dei caschi in commercio, è il fissaggio alla calotta esterna tramite un solo rivetto in lega di bronzo chimicamente inattaccabile.
Questo sistema permette al cinturino di ruotare, permettendogli di adattarsi perfettamente alla morfologia di chi indossa il casco cosa che non può accadere nel caso di fissaggio con doppio rivetto.
Nonostante già da diversi anni esistano sistemi di blocco del cinturino più rapidi od intuitivi, è ormai riconosciuto da tutti i produttori che il sistema di ritenzione a doppio anello sia il più sicuro in caso di impatto. 
E’ per questo che Arai adotta questo tipo di cinturino su tutta la gamma e non solo sui modelli Top.
ARAI Racing & Touring Service
@Market2Ruote
Castelfranco Veneto (TV)
Pronti per l’Arai Racing & Touring Service by BER Racing @Market 2 Ruote?
Passa a trovarci ed approfitta dell’Arai Racing & Touring Service del tutto gratuito a disposizione di tutti i possessori Arai!
Vuoi sottoporre il tuo casco ad un Check Up generale? Necessiti di ricambi ed accessori? 
Vuoi conoscere e provare le novità Arai 2019?
Sabato 18 Maggio, i nostri tecnici saranno a tua disposizione in VIa Circonvallazione Est, 4 a Castelfranco Veneto (TV).
Ti aspettiamo!
 
NOS NS-1F ETOILE SEAL GREY MATT – (IN ARRIVO)
Distinguiti dalla folla e domina la strada con NS-1F, il casco che unisce lo stile di un classico Open Face con gli ultimi aggiornamenti in termini di sicurezza e tecnologia.
Grazie alla calotta interna, in EPS a più densità, e a quella esterna, realizzata a mano in MFC (Multiple Fiberglass Composite), siamo stati in grado di garantire lo stesso livello di protezione, riducendo gli ingombri del casco con grandi vantaggi in termini di peso, resistenza aerodinamica e appeal estetico.Visita il sito nos-helmets.com e vieni a trovarci presso il concessionario più vicino a te.
 
FORCEFIELD – PRO TUBE XV2
Forcefield Pro Tube X-V 2 è tutto nuovo – ogni area migliorata.
Riprogettato è una protezione per gomiti o ginocchia traspirante e leggero in una manica a tubo. Pro Tube X-V 2 è dotato di armatura Isolator 2. La costruzione super morbida ma robusta, con un tessuto di base ad alte prestazioni, si traduce in un prodotto confortevole che sembra di non indossare.
Ora con maggiore ventilazione sulla parte frontale e più morbidezza nella parte posteriore.
Le protezioni possono essere rimosse rapidamente permettendo ai tessuti di essere lavati per una freschezza prolungata.
Le ultime protezioni per arti e gomiti con tecnologia DRI-M (Dynamic, Reactive, Intelligent Material).Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com
 
BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________