JOSE BUTRON INJURY AND SURGERY!

Scritto lunedì 29 Aprile 2019 alle 09:44.

La lunga pausa nel Campionato Mondiale FIM Motocross del 2019 ha dato il primo problema ad un pilota, problemi legato al focus che devono avere, ma toccheremo questo argomento più avanti, così Jose Butron ha rivelato di aver subito un infortunio durante un allenamento. I dettagli vengono raccontati su IG da lui stesso, affrontando un salto, pare che gli si sia stallonato il copertone, al momento non esiste alcuna dichiarazione ufficiale della squadra JD Gunnex KTM Racing.

Jose Butron ha condiviso la storia che conferma che ha avuto un intervento chirurgico alla caviglia, ma ce ne sono altri da seguire. Sembra che la prossima operazione si svolgerà tra dieci giorni e che il suo tempo di recupero sarà di circa sei mesi, quindi la sua stagione è effettivamente finita.

Jose Butron attualmente corre ventiduesimo nella classe regina del FIM Motocross World Championship 2019 e ha raccolto sedici punti nelle prime 4 gare. Un sedicesimo nella seconda manche del Gran Premio d’Olanda è stato il miglior risultato stagionale.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________