DEAN WILSON OUT FOR REMAINDER OF SUPERCROSS 2019

Scritto mercoledì 17 Aprile 2019 alle 00:37.

DEAN WILSON FUORI PER IL RESTO DEL SUPERCROSS!!!

 

Il Dean Wilson di Rockstar Energy Husqvarna ha annunciato oggi su Instagram che è fuori per il resto di Monster Energy AMA Supercross.

Wilson ha subito una risonanza magnetica all’inizio di questa settimana e ha detto che si è infortunato alla spalla e ha una contusione sul rene. Ha detto che la lesione alla spalla non richiederà un intervento chirurgico e che si concederà un paio di settimane di riposo e terapia per vedremo dove sarà.

Wilson era all’ottavo posto nel main event del Denver 450SX quando si è ritrovato a corto di una sezione ritmica, costringendo la sua moto a lanciarlo oltre il manubrio e la moto ad atterrare su di lui. Abbiamo sentito che un problema meccanico ha causato l’incidente.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#News about #DeanWilson and his #crash in #Denver #Supercross 💥💥💥💥💥💥 #Repost @deanwilson15 with @get_repost ・・・ Such a massive gut punch on Saturday. Just as I was gaining good momentum riding well, feeling good and chasing my first win things turned in the blink of an eye. Started off Denver topping free practice then went on to qualify P1 in qualifier 1. Qualifier 2 didn’t get the cleanest laps but ended with a 4th. On to the main event I was running around 7th on lap 7 moving forward and as I came around for the rhythm section I tripled in and something freak happened causing the bike to nose dive after I tripled in and pile driving me into the ground. The tough part of this is I have been trying so hard this year to be back where I need to be trying to get a job for next year. It’s tough just hoping to have a ride each year. 2nd part is people saying “wilson’s hurt again, big surprise there” when it was something that wasn’t my fault. It’s a tough pill To swallow.. I injured my shoulder and got a contusion on my kidneys. Got MRI and good news is I dodged a bullet on my shoulder and I am just going to give it a few weeks of rest and therapy and see where we are at. Huge disappointment to end my SX season like this. Thanks to my whole team for everything and everybody checking in on me. I really appreciate it. I will be back. #getwellsoon #thinkpositive @deanwilson15 💪🏻💪🏻💪🏻 #mx #sx #motocross #braap #MXBARS

Un post condiviso da Italian Motocross Brotherhood (@mxbars) in data:

Dean Wilson: “Un enorme pugno in pancia sabato. Proprio mentre stavo guadagnando terreno, guidando bene, sentendomi bene e inseguendo la mia prima vittoria, le cose si sono trasformate in un batter d’occhio. Partito dalle prove libere di Denver, poi è andato a qualificarsi con P1 in qualifica 1. Qualifica 2 non ha ottenuto i giri più puliti, ma ha chiuso con un 4°. All’evento principale stavo correndo intorno al 7° e al giro al 7° giro, quando sono arrivato alla sezione ritmica ho fatto un triplo e qualcosa di strano è accaduto facendo sì che la moto arrivasse corta dopo che ero in volo e mi ha piantato in terra. La parte difficile è che quest’anno mi sono impegnato tanto per tornare dove ho bisogno di cercare un lavoro per il prossimo anno. È dura solo sperare di fare un giro ogni anno. La seconda parte è che la gente dice “wilson è di nuovo infortunato, grande sorpresa lì” quando era causato da qualcosa non per colpa mia. È una pillola dura da ingoiare … Mi sono fatto male alla spalla e ho avuto una contusione ai reni. Ho una risonanza magnetica e una buona notizia è che ho schivato un proiettile sulla mia spalla e ho intenzione di dargli qualche settimana di riposo e terapia e vedere dove siamo. Grande delusione per finire la mia stagione SX come questa. Grazie a tutto il mio team per tutto e tutti mi stanno controllando. Lo apprezzo molto. Tornerò.”

Nel post, Wilson ha incluso sia il punto di vista del volo e quello sul suo futuro….

Wilson ha visto la sua giusta quota di infortuni – tra cui un altro intervento chirurgico ACL meno di un anno fa – ma stava mettendo insieme una delle migliori stagioni nella classe regina della sua carriera.

Il veterano del 450SX si è piazzato al sesto posto nella classifica della 450SX andando a Denver. In attesa del recupero dall’infortunio, Wilson ha in programma di correre il Lucas Oil AMA Pro Motocross Championship con il team Rockstar Energy Husqvarna.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________