CHAD REED and WESTON PEICK – Injury updates!

Scritto sabato 13 Aprile 2019 alle 10:02.

Al Team Suzuki JGRMX è stato dato un aggiornamento sui piloti Supercross e Motocross, ovvero Chad Reed e Weston Peick, tutto sembra positivo per un ritorno di entrambi i piloti, in attesa di un consulto medico prossimamente.

CHAD REED – “Voglio Las Vegas!” #250

Jeremy Albrecht del JGRXMX Yoshimura Suzuki Factory Racing ha fornito le seguenti informazioni su Peick che si infortunò gravemente nel Supercross di Bercy a Parigi, nel novembre 2018, dice che ha appena ripreso a guidare la moto.

Così pure Reed nel Team con la Suzuki a tempo pieno dall’inizio della stagione AMA Supercross 2019 e che era tra i primi 6 fino a quando un grave incidente a Seattle lo ha lasciato fuori, spera che le sue fratture, otto costole, scapola e polmone collassato sarà tutto ripreso prima del finale di stagione il 4 maggio a Las Vegas, nella speranza di gareggiare.

Ha detto Albrecht: “Weston ha guidato per la prima volta dal suo incidente la scorsa settimana a Milestone. Ha ancora una visione molto limitata nel suo occhio, quindi la prima volta è stata una sfida. Tuttavia, sta andando a provare diverse volte prima che lui e il team decidano se è in grado di guidare il National. Weston ha tenuto il passo nel suo allenamento extramoto. È solo questione di migliorare il suo occhio infortunato. Chad indossa un tutore per la scapola rotta, ma è più per prevenzione che per altro. Le sue otto costole fratturate stanno guarendo bene e non sembrano disturbarlo troppo. Sta ancora soffiando nel respiratore dopo il suo polmone collassato. Chad ha ancora in programma di correre a Las Vegas, ma resta da vedere fino a quando sarà passato più tempo. ”

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________