“YOU RIDE WE BRAKE”. LA NUOVA CAMPAGNA  GALFER 

Scritto mercoledì 27 Marzo 2019 alle 15:10.

“YOU RIDE WE BRAKE”. LA NUOVA CAMPAGNA  GALFER 

 
GALFER si rivolge al mondo della MTB con un’ immagine ed un messaggio chiaro. Le alte prestazioni dei suoi impianti frenanti sono il risultato di oltre sessantacinque anni di sviluppo, studi e test svolti sui più importanti circuiti internazionali del mondo delle competizioni MotoGP e di molti altre gare racing internazionali di alto livello (WSBK, WMX, WSSP, ENDURO GP, WTC).
 
“YOU RIDE WE BRAKE” è ciò che GALFER fa da ormai molti anni, celebrando i titoli mondiali vinti da piloti del calibro di Marc Márquez (2010-2012) o Jorge Lorenzo (2006-2007), entrambi all’inizio della loro carriera in MotoGP, del quattro volte campione del mondo di Enduro, Steve Holcombe (ENDURO GP); della sei volte campionessa del mondo di Motocross, Kiara Fontanesi (WMX) o del venticinque volte campione del mondo di Trial Toni Bou (WTC). 
Nomi indubbiamente importanti nella scena motociclistica internazionale che hanno scelto Galfer per fare la differenza  e che da anni aiutano lo sviluppo e l’evoluzione dei prodotti GALFER.
Leader mondiale dal 1952 nella progettazione e produzione di componenti per impianti frenanti per il settore bike e motorcycle GALFER è da sempre un’azienda all’avanguardia in materia di innovazione, qualità e costante ricerca e sviluppo dei materiali e dal 1988 detiene il primato di essere stato il primo produttore al mondo a produrre dischi e pastiglie dei freni in serie per primi montaggi.
 

È da qui che nasce l’idea di Galfer Bike, per far conoscere la propria storia e l’origine dei sui prodotti fabbricati da oltre sessantacinque anni negli stabilimenti di Granollers (Barcellona), attraverso l’immagine di un ciclista vestito da motociclista con una bici da downhill frenata al bordo di un precipizio, consapevoli che tanto un pilota di moto quanto un rider di bici vogliono una frenata potente, sicura e che permetta di fare la differenza nelle competizioni come nell’uso quotidiano.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________