SUPERCROSS SEATTLE 2019 – Rider comments! Video Races

Scritto martedì 26 Marzo 2019 alle 10:52.

12° round del campionato Supercross, si va verso la fine del campionato, Seattle ha dato un vincitore che sembra anche lui voler questo titolo, Marvin Musquin, anche se penalizzato e consapevole dell’errore, lo porterà a lavorare di più per prendere i punti persi da questa vicenda, la prossima è ad Houston con il Triple Crown e tutto può succedere, Roczen secondo e Tomac terzo! Sotto i commenti del podio e dei due principali team factory, più il vincitore della 250!!!

E anche i link per risultati e video completi, e i commenti dei principali attori!

SEATTLE SUPERCROSS 2019 – Results! Video races!

Marvin Musquin: “Ho apprezzato molto la pista e la guida, sono stato molto contento di tutto oggi. Sfortunatamente, ho commesso un errore nel non vedere la bandiera della croce rossa. Ho visto un sacco di giallo e ho rallentato per assicurarmi di essere al sicuro, ma ho saltato, e le regole non sono “non saltare”. È un grosso problema, difficile da digerire, ma non ci vuole nulla da mandar giù con una grande vittoria oggi. ”

Ken Roczen: “Oggi è stato molto meglio per me, non sono ancora al 100% con quello che sta succedendo con il mio corpo, ma la sensazione che avevo sulla moto è stata buona tutto il giorno. Era lo stesso per le gare precedenti. Ho solo provato ad andare là fuori e mi sono divertito, e ho guidato molto bene. Ho avuto una buona gara di quali con la vittoria e poi ho avuto una buona partenza nel main. La pista era super tecnica, specialmente con le whoops, che erano toste. Ho avuto una bella battaglia con Marvin [Musquin] per il secondo, ha saltato con la bandiera della croce rossa, che ha aperto il gap per un po ‘, ma nel complesso, passando da dove eravamo gli ultimi due fine settimana e non sentendoci bene è fantastico correre come abbiamo fatto oggi e sentirsi molto meglio, è stato un grande passo nella giusta direzione, penso che siamo tutti abbastanza contenti di come è finito questo weekend, è un grande peso sulle nostre spalle! ”

Eli Tomac: “……in aggiorameto…

Cooper Webb (4°): “E ‘stato un risultato su e giù oggi. E ‘stato un buon riscatto nel Main Event ma volevo assolutamente salire sul podio, quindi lavoreremo sodo questa settimana e proveremo a tornare a Houston “.

Dean Wilson (6°): “Nel complesso, è stata una bella giornata. Sono stato il più veloce in quali, che è sempre un buon modo per iniziare la giornata. Ho lavorato duramente in settimana e direi che oggi è stato un buon miglioramento. Ho combattuto fino alla fine ed ero molto vicino alla top-five, quindi nel complesso è stato un miglioramento “.

Justin Barcia (17°): “E ‘stata una giornata difficile per me, non ero in grado di guidare durante la settimana a causa della mia spalla, quindi ero un po’ arrugginito, era anche una pista estremamente difficile. Inizio difficile e mi sono trovato in un blocco duro, poi sono caduto nella mia gara di quali che mi ha riportato indietro, poi nel main ho avuto un brutto incidente all’inizio della gara … è stato sicuramente un weekend da dimenticare e passare oltre “.

COMMENTO VINCITORE DELLA LITES 250SX SHOWDOWN EST/OVEST

Dylan Ferrandis: “Sicuramente l’emozione è al massimo stasera! È stato un grande momento per tutti per ottenere finalmente questa prima vittoria 250SX. La stavamo aspettando da così tanto tempo e finalmente è successo. La sensazione è davvero fantastica. La moto è stata davvero bella stasera. Abbiamo apportato alcune modifiche tra le prove per ottenere la migliore moto possibile per le condizioni della pista. La pista non è stata così difficile questo fine settimana a Seattle, anche se alcuni ritmi erano un po ‘più difficili di altri. La parte più difficile di questa gara è stata con me stesso. Non sono abituato a guidare una gara, quindi non volevo sbagliare e non ero al 100% a causa di questo. Ma sono molto felice di prendere questa vittoria stasera. Mi dà più fiducia per le prossime gare imminenti ora che so di essere in grado di vincere una gara Supercross negli Stati Uniti!

SX Press Conference – Seattle

SEATTLE SUPERCROSS 2019 – Main Event highlights

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

SEATTLE SUPERCROSS 2019 – Results! Video races!

Marvin Musquin: ““I really enjoyed the track and the riding, I was super happy about everything today. Unfortunately, I made a mistake in not seeing the red cross flag. I saw a lot of yellows and I slowed down to make sure I was safe but I did jump, and the rules are ‘no jumping.’ It’s a big bummer, hard to swallow, but it doesn’t take anything away from a big win today.”

Ken Roczen: ““Today was a lot better for me. I’m still not 100% with whatever is going on with my body, but the feeling that I had on the bike was good all day. It was the same for the races—I just tried to go out there and have fun, and I rode really well. I had a good heat race with the win and then got a good start in the main. The track was super technical, especially with the whoops, which were very tough. I had a good battle with Marvin [Musquin] for a second. He jumped on the red-cross flag, which opened up the gap for a bit, but overall, going from where we were the last two weekends and not feeling great to racing like we did today and feeling a lot better, it was a huge step in the right direction. I think we’re all pretty happy with how it ended up this weekend; it’s a big monkey off our back!”

Eli Tomac:

Cooper Webb (4°):It was an up-and-down result today. It was a good charge back in the Main Event but I definitely wanted to be on the podium, so we’ll work hard this week and try to be back up there in Houston.”

Dean Wilson (6°): Overall, it was a pretty good day. I was the fastest qualifier, which is always a good way to start the day. I’ve been working really hard during the week and I would say today was a pretty good improvement. I fought to the finish and was very close to a top-five, so overall it was an improvement.” 

Justin Barcia (17°): ““It was a difficult day for me. I wasn’t able to ride during the week due to my shoulder, so I was a bit rusty. It was also an extremely difficult track. I had a rough start and got caught on a tough block, then I crashed in my heat race which set me back. Then in the main I had a pretty hard crash in the beginning of the race… It was definitely a weekend to forget and move on from.”

THE COMMENT FROM THE WINNER OF 250SX SHOWDOWN EAST/WEST

Dylan Ferrandis: ““For sure the emotion is at its maximum tonight! It was a big moment for everybody to finally get this first 250SX win. We were waiting for it for so long and finally made it happen. The feeling is really awesome. The bike was really good tonight. We made some changes on it between practices to get the best bike as possible for the track condition. The track wasn’t that difficult this weekend at Seattle even though some rhythms were a bit tougher than other ones. The most difficult part about this race was myself. I’m not used enough to leading a race so I did not want to make mistake and was not riding at 100% because of that. But I am very happy to take this win tonight. It gives me more confidence for the next upcoming races now that I know I’m able to win a Supercross race in the U.S.!

SX Press Conference – Seattle

SEATTLE SUPERCROSS 2019 – Main Event highlights

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________