ARAI QV-PRO – DRONE YELLOW

Scritto lunedì 18 Marzo 2019 alle 14:09.

ARAI QV-PRO – DRONE YELLOW

Il nuovo QV-PRO può essere definito senza alcun dubbio il miglior casco del segmento sport-touring, vantando un livello di comfort, ventilazione e silenziosità senza pari.
È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sul nuovo RX-7V, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti. Questa calotta, la più resistente, liscia e rotonda possibile migliora la sicurezza del già elevato standard Arai, offre una calzata ad “ovale intermedio” e massimizza la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire performance di assorbimento superiori in caso di impatti nel Mondo Reale.
Il QV-PRO è il secondo modello della collezione dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. Fin dall’inizio, il QV-PRO è stato progettato per essere il miglior casco in termini di versatilità, ereditando il meglio della tecnologia da RX-7V, ma considerando anche le esigenze del vasto segmento sport-touring. Il QV-PRO è dotato di visiera PSS di serie, la soluzione ideale per ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole, senza diminuire la sicurezza asportando materiale per alloggiare internamente il visierino parasole integrato come comunemente avviene in molti caschi.

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

Tip of the Week
Lo sapevi che…
Lo sapevi che i caschi Arai utilizzati dai piloti impegnati in WSBK, MotoGP, Moto2 e Moto3 sono in tutto e per tutto identici a quelli che ogni nostro cliente può trovare presso il suo rivenditore di fiducia?
Arai sviluppa ed implementa le proprie tecnologie ed il proprio livello di sicurezza, grazie all’esperienza conseguita proteggendo i migliori Piloti al Mondo che testano i nostri prodotti in condizioni assolutamente estreme.
Ogni nuovo sviluppo o modifica, anche a modelli già esistenti (una calotta più liscia, una presa d’aria dalla forma più aerodinamica, un tessuto più traspirante etc.) viene immediatamente messo in produzione, a beneficio di tutti i motociclisti del Mondo.
Perché la filosofia Arai è proprio questa: produrre caschi in grado di proteggerti anche nelle condizioni più estreme, poco importa se utilizzi la moto solo per il tragitto casa-lavoro o se stai per schierarti in una gara del Motomondiale.
Lo Standard di Sicurezza Arai deve essere rispettato su RX-7V (top di gamma utilizzato nei Campionati di tutto il mondo) come su Axces II (il nostro integrale Entry Level).
Poco importa se le omologazioni dei vari Paesi sono molto meno restrittive o se questo comporta dei costi di produzione più elevati.
 
ARAI RACING & TOURING SERVICE
by BER Racing
Pronti per l’Arai Racing & Touring Service by BER Racing @ L’Accessorio?
Passa a trovarci ed approfitta dell’Arai Racing & Touring Service del tutto gratuito a disposizione di tutti i possessori Arai!
Vuoi sottoporre il tuo casco ad un Check Up generale? Necessiti di ricambi ed accessori? 
Vuoi conoscere e provare le novità Arai 2019?
Sabato 23 Marzo, i nostri tecnici saranno a tua disposizione in Viale Fratelli Casiraghi, 427 a Sesto San Giovanni (MI).
Ti aspettiamo!
NOS NS-2 SEAL GREY MATT
Non porre limiti al tuo desiderio di esplorare;
NS-2 è la scelta perfetta per gli Urban Riders con ambizioni Long Touring.
La forma della calotta, la visiera e il sistema di ventilazione sono stati sviluppati per ridurre la resistenza del casco a velocità di crociera diminuendo lo stress sul collo del pilota anche dopo ore di utilizzo e mantenendo sempre una temperatura fresca all’interno del casco.
Goditi la morbidezza degli interni antiodore cuciti a mano, completamente personalizzabili e approfitta del livello di protezione offerto dalla calotta interna in EPS a più densità.Visita il sito nos-helmets.com e vieni a trovarci presso il concessionario più vicino a te.
 
FORCEFIELD – PRO SHIRT XV-1
Tutto nuovo – ogni area migliorata.
E’ dotata di protezioni per la schiena,il torace, braccia e spalle
Le nuove tecniche di produzione hanno portato ad una trama a maglia aperta super forte (X Vents) ancora più traspirante, ma estremamente morbida e resistente. Questo soprattutto nelle aree ad alto calore fornendo non solo un bell’aspetto, ma anche traspirabilità e leggerezza extra.
Le protezioni per schiena e torace sono state ridisegnate e ora offrono una flessibilità senza pari. Questo risultato è ottenuto grazie ad un esclusivo schema di taglio attraverso gli strati della tecnologia DRI-M (Dynamic Reactive Intelligent Materials) di Forcefield.Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com
 
BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833
 
 
 

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________