MXGP SEASON 2019 – All Injuries

Scritto lunedì 11 Marzo 2019 alle 12:47.

Questo uno screen dal profilo di Jeffrey Herlings, praticamente sta dicendo che oggi sarà un grande giorno e dall’ultimo comunicato rilasciato dal Team oggi è il giorno del controllo, 11 Marzo 2019, da qui sapremo se Jeffro potrà ritornare in moto e se il suo infortunio è sulla fase di guarigione, quindi risalire in moto e presentarsi il 23 e 24 Marzo a Matterley Basin!

Arriveranno notizie a riguardo, quindi state sintonizzati, nel mentre sotto vi elenchiamo la già lunga schiera di piloti infortunati e/o in fase di guarigione per i GP del Mondiale Motocross 2019!

Buona lettura!

Jeffrey Herlings – His words and the injury

Romain Febvre: dalle ultime notizie ha subito una frattura e ha subito un intevento chirurgico per riparare e accelerare i tempi di guarigione, sarà fuori dai GP fino a data da destinarsi.

Febvre to Undergo Surgery Following Fall in Argentina

Max Nagl: Brutte notizie anche per Max, dopo aver dato dimostrazione di ottimi tempi nelle prove e in qualifica col 6° posto, subisce una torsione del ginocchio in gara e si chiama fuori dal GP in Argentina, rientro in patria con esami specifici riscontrano una lesione al ginocchio, operazione e fermo per un pò.

Max Nagl Injury – UPDATE – Out 6/8 weeks

Evgeny Bobryshev: Problemi col suo polso infortunato durante la preparazione invernale, ci prova in Argentina, ma il dolore non gli fa terminare le gare, lui stesso rilascia una dichiarazione e appena sarà pronto rientrerà.

Evgeny Bobryshev Injury – Update

Kevin Strijbos: Ha subito un intervento chirurgico al gomito infortunato, dopo aver trascorso l’inverno negli Stati Uniti fino a febbraio. L’infortunio che lo ha ostacolato durante l’ultima parte della stagione precedente non era guarito correttamente e, al momento, non vi è alcuna tempistica per il suo recupero, aggiorneremo con news dal Team appena potrà rientrare.

Elbow injury sidelines Kevin Strijbos!

Benoit Paturel: Benoit è stato assediato dall’arm pump(braccia dure) durante gli eventi pre-stagionali in Italia, così ha deciso di fare un viaggio dal medico, in seguito confermò di avere bisogno di un intervento chirurgico. Ora è completato, ma ha saltato il GP della Patagonia-Argentina, tornerà al Gran Premio della Gran Bretagna.

BENOIT PATUREL OUT GP ARGENTINA!

Questi i piloti infortunati e sono OUT dai prossimi GP, salvo Paturel che dovrebbe rientrare, poi abbiamo una schiera di altri riders che attualmente ci sono stati all’apertura Mondiale, ma corrono con infortuni o in ripresa da essi, Alessandro Lupino con la distorsione alla caviglia, Glenn Coldenhoff in gara con il polso e compressioni alle vertebre, Pauls Jonass è ancora in fase di recupero post intervento al ginocchio in autunno, ha poche ore in moto ma pare recuperare bene, Shaun Simpson si lussò una spalla ad Hawkstone Park ma è riuscito a recuperare anche se non al 100% e andare in Argentina, Jeremy Seewer ha corso ma ha saltato le gare pre-season causa polmonite, quindi sta recuperando bene!

Per ora è tutto e la speranza è quella di vedere i piloti tornare in forma e di non perdenre altri durante la stagione che è MOLTO lunga!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________