Dego Motosport – OFFERTA – Shift Whit3 Label Limited Edition

Scritto lunedì 11 Marzo 2019 alle 11:12.

 
Dego Motosport lavora  intensamente da molti anni per offrire il meglio ai suoi clienti e trasmettere la passione per il fuoristrada. L’ottima qualità prezzo dell’abbigliamento da motocross ed enduro è il punto di forza dell’attività. Oltre alle tante offerte non mancano di certo le novità. Dego Motosport è sempre aggiornato sulle ultime collezioni… che in negozio non mancano mai! Questo per esempio è un completo Shift Edizione Limitata davvero unico nel suo genere. 
 
Questa Shift Whit3 Label Limited Edition si ispira al celebre festival Dia de Los Muertos nella città di Guadalajara, in Messico. L’estetica della maglia prende spunto dalle cattedrali storiche e dai loro dettagli decorativi in oro, dagli edifici in mattoni rossi presenti in tutta la città e dai costumi neri indossati durante il festival. Il completo è quindi nero, affiancato ad un rosso mattone scuro e finiture in oro come contrasto per un look aggressivo. 
 
L’abbigliamento Shift rappresenta il futuro del off road. Elaborati, studiati e creati da piloti dell’Mxgp, del National e del Supercross. I migliori piloti del mondo l’hanno approvato. Grafica eccezionale e design imbattibile, per offrire il meglio ad un’ottima qualità prezzo. E’ stato usato un tessuto tecnico in poliestere che fornisce la funzionalità di assorbimento dell’umidità e la durata dei materiali: è davvero eccezionale. Confort e design unici. Grafica sublimata resistente alla dissolvenza per una lunga durata. I pannelli laterali in mesh aumentano la ventilazione. La maglia è più lunga nella parte posteriore in modo tale da restare dentro ai pantaloni durante i movimenti. Collo e polsini studiati ad hoc per l’uso del collare e per i movimenti di polsi e braccia. Questa è la linea Label, moderno, sicuro, pratico, resistente, comodo, leggero, confortevole, ideato e studiato per assecondare i movimenti. La maglia da motocross ed enduro è leggerissima e molto pratica, i pantaloni da fuoristrada sono altamente ergonomici e protettivi.
 
Prezzo del completo 120 euro maglia e pantaloni.
 
link del completo
https://www.degomotosport.it/completi/-/shift-whit3-label-mexico-limited-edition-muerte-black-gold/2150.html
 
www.degomotosport.it

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________