GAZEBO 24MX Race Easy-Up 3×3 – OFFERTA FINO AD ESAURIMENTO!

Scritto giovedì 7 Marzo 2019 alle 08:30.

La gara è iniziata!

Questo è probabilmente il gazebo da gara più famoso al mondo! Ora in offerta fino ad esaurimento!

Il gazebo Easy-Up è un must durante le giornate in pista in modo da non essere limitati dalle condizioni meteorologiche – puoi settare le ultime parti della tua moto prima che inizi la gara. Non è mai stato più facile proteggere te e la tua moto: basta aprire la tenda in pochi secondi tirando le quattro gambe della tenda in ogni direzione e il telaio si bloccherà nella sua posizione. Dopo di che puoi regolare l’altezza del tetto come desideri.

Caratteristiche:

– Gambe e travi in acciaio pesante.
– Tetto in poliestere rivestito in PU resistente agli agenti atmosferici.
– Custodia di trasporto pratica inclusa.
– Altezza regolabile, altezza massima 320 cm, altezza massima senza contare il tetto 212 cm.
– Dimensioni da piegato 30x35x165cm, dimensioni da aperto 3x3m e fino a 3,2 m in altezza.
– Peso 25 kg.
– Il tessuto ha una resistenza alla trazione di 30 kg / 5 cm
– Il gazebo ha una impermeabilità di 2000 mm, il che significa che è necessaria un’enorme pressione di acqua perchè penetri nel materiale.

Nota: il gazebo non è fabbricato per essere utilizzato come struttura permanente e si consiglia di non utilizzarlo in condizioni climatiche estreme.

Restituzione: Le nostre politiche relative ai resi non si applicano ai gazebi 24MX. Per la restituzione, addebitiamo una commissione di reso di 30 €. Si prega di seguire attentamente le nostre istruzioni sui resi. Non siamo responsabili per i resi non conformi alle nostre condizioni.

AL LINK POTETE COMPERARE IL GAZEBO, AFFRETTATEVI FINO AD ESAURIMENTO!

https://www.24mx.it/racetent?utm_source=Partner_GAZEBO

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________