Darian Sanayei – Epstein Barr virus

Scritto mercoledì 6 Marzo 2019 alle 08:51.

Darian Sanayei non ha avuto una preparazione invernale ideale per la stagione 2019, non solo è recentemente tornato in sella dopo un grave infortunio, ma ha anche combattuto con il virus Epstein Barr da dicembre.

Purtroppo non è stato un inizio che tutti si aspettavano, dopo una prima manche combattuta e una seconda con una caduta, Darian si ritira e ora deve pensare a recuperare dal virul, auguriamo il meglio al pilota e al Team.

Steve Dixon ha pubblicato il seguente messaggio sui social media:

“Beh, sapevamo che sarebbe stato un duro per Darian questo fine settimana, ma per fortuna è uscito illeso. Chi è vicino a Darian saprà che ha combattuto con il virus di Epstein Barr da quando è stato diagnosticato a dicembre, quindi senza nemmeno un motore al completo o più di qualche ora di test prima che la cassa se ne andasse, non sapendo come sarebbe andata alla fine, Darian ha resistito durante il weekend mostrando buona velocità sabato e tirato fuori dalla gara di qualifica con qualche leggero problema di impantanamento e per risparmiare energia. Oggi abbiamo visto un grande sforzo per il 12° posto in gara 1, ma Darian ha chiuso, i medici gli hanno dato l’ok per correre, ma non ha avuto energia e si è schiantato duramente ma senza infortuni. Recupererà negli USA per una settimana circa. E un grande bel lavoro a Gustavo per i due sedicesimi. Sul prossimo Matterley, non sappiamo dire, correre non è stato facile! Ma è una lunga stagione “.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Well we knew it would be a tough one for Darian this weekend but thankfully he got through unscathed. Those close to Darian will know he has been fighting the Epstein Barr virus since being diagnosed in December, so with not even a full motor under his belt or more than a few hours of testing before the crate left we came here not knowing how it would turn out, well Darian toughed it out through the weekend showing good speed Saturday and pulled out of the qualifying race with some slight bogging issues and to save energy. Today we saw a great effort for 12th in race one, but Darian was done, the medics gave him the ok to race but he had no energy and crashed hard but with no injuries as such. He will recoup in USA for a week or so. A great well done to Gustavo for two 16th. Onto Matterley next, know ever said racing was easy! But it’s a long season💪🏻

Un post condiviso da Steve Dixon (@stevedixonmx) in data: