Gonfiabili pubblicitari a noleggio per eventi sportivi

Scritto martedì 5 Marzo 2019 alle 08:30.

Gonfiabili pubblicitari a noleggio per eventi sportivi

Studio Stands è un’azienda specializzata in espositori pubblicitari facili da trasportare, montare e personalizzare! Il catalogo disponibile sull’e-commerce www.studiostands.it vanta un’ampia gamma di modelli ideali per eventi sportivi: bandiere in molteplici forme e dimensioni, gazebo portatili, cavalletti, ombrelloni personalizzati, totem e gonfiabili pubblicitari disponibili anche a noleggio!

Gli espositori gonfiabili, in particolare, sono considerati da molti soluzioni espositive indispensabili in contesti come gare, tour, feste, manifestazioni ed eventi sportivi dedicati a svariate discipline come MX, MTB, golf, triathlon, maratone e molto altro ancora!
L’alta diffusione e richiesta dei gonfiabili pubblicitari per eventi sportivi è dovuta innanzitutto al grande impatto e all’alta visibilità che questi espositori garantiscono ma anche alla loro praticità.

Caratteristiche dei gonfiabili pubblicitari Studio Stands
Gli espositori gonfiabili di Studio Stands comprendono totem, gazebo e archi disponibili in diverse dimensioni. Tutti i modelli sono dotati di una pratica struttura con camera d’aria, riempibile in pochi minuti con l’impiego di soffiatori (manuali o elettrici). È proprio grazie alla camera d’aria che non si rende necessario utilizzare un motore elettrico per mantenere gonfiati questi espositori.

Oltre al rapido allestimento anche la “vestizione” è particolarmente pratica e veloce. Totem, archi e gazebo gonfiabili vengono personalizzati con stampa su tessuto appositamente confezionata per rivestire le strutture degli espositori come una “calza” per garantire pratici allestimenti e rapidi cambi stampa.

Noleggio gonfiabili pubblicitari
Il noleggio può rappresentare la perfetta alternativa all’acquisto specialmente per eventi sportivi caratterizzati da una durata limitata. Permette infatti d’impiegare pratici espositori promozionali d’impatto a prezzi estremamente vantaggiosi.

Come vengono noleggiati gli espositori Studio Stands?

Le varie richieste di noleggio vengono innanzitutto valutate dalla direzione commerciale Studio Stands in base a diversi fattori (quantitativi, durata noleggio, località, tipologia di espositori, etc.).
Approvato il preventivo per il noleggio viene richiesto un pagamento anticipato della tariffa e del deposito cauzionale. Al termine del periodo stabilito per il noleggio è prevista la restituzione della cauzione previa verifica della completezza e dell’integrità del materiale.

Per ulteriori informazioni sui gonfiabili pubblicitari vi invitiamo a visionare la categoria dedicata sul sito Studio Stands: https://www.studiostands.it/gonfiabili.php

Per approfondimenti sul noleggio visitare la pagina https://www.studiostands.it/noleggio-breve-lungo-termine oppure contattare il reparto commerciale a info@studiostands.it

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________