Dego Motosport – Offerta Thor Pulse 2019

Scritto sabato 2 Marzo 2019 alle 01:07.

 
Da sempre Dego Motosport offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti da fuoristrada, puntando sulla qualità e su prezzi davvero competitivi. È innegabile però che anche l’occhio voglia la sua parte! 
 
Quindi alla comodità e all’efficienza dei prodotti per motocross ed enduro, aggiungiamo anche il design. Cambiano le stagioni e anche l’abbigliamento off road varia colori e caratteristiche. Anticipiamo quindi le tendenze per il prossimo anno con questi completi Thor 2019 della linea primavera estate, dalle grafiche fluo e dai colori che ci riportano indietro nel tempo fino agli anni ’90. Gli anni d’oro del motocross tornano in auge e rivivono con queste cromie decisamente accattivanti. Sul nostro sito potete trovare nella sezione completi Thor tutta la linea.
 
Ora vi mostriamo alcuni di questi Thor Pulse unici nel loro genere. Maglie leggere, traspiranti, comode e dalle grafiche brillanti sublimate. La maglia e i pantaloni seguono la linea di guida del pilota ottimizzando le prestazioni. I pantaloni precurvati ed ergonomici garantiscono sicurezza, comodità e difesa anche dalle abrasioni, grazie alla pelle posta nei punti strategici. Triple cuciture e pannelli mesh offrono resistenza e robustezza anche nei momenti più critici. Ultimo ma non meno importante è il prezzo, decisamente  competitivo. Ti invitiamo ad entrare nel nostro sito e approfittare dell’offerta. Non resterai deluso.
Inoltre la spedizione è gratuita.
 
Il prezzo di questi scontati è 134 euro. 
 

https://www.degomotosport.it/completi/thor.html

 

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________