Stefan Everts back in the Hospital!

Scritto sabato 23 Febbraio 2019 alle 07:20.

Ci giungono notizie riguardanti il dieci volte campione del mondo di motocross della FIM, Stefan Everts, è dovuto rientrare all’ospedale universitario di Leuven giovedì causato da un dolore al piede destro.

Secondo il rapporto, si è scoperto che Everts aveva contratto un’infezione in una delle ferite al piede e che doveva essere trattata con antibiotici. Il rapporto afferma che Everts rimarrà in ospedale per 2-6 settimane, in modo che gli antibiotici possano funzionare.

Nel dicembre del 2018, Everts ha contratto la malaria, una malattia trasmessa dalle zanzare causata da un parassita, mentre partecipava a un evento di beneficenza nella Repubblica Democratica del Congo, scongiurato il peggio dopo le cure tornò a casa per riprendere la vita lontano da ospedali e con cure domestiche, purtroppo si è aggravata un infezione al piede e ora deve sistemare anche questa, sotto le sue parole con cui si capisce la tenacia del Campione:

Stefan Everts colpito dalla malaria – Getting every day better and strong!!!

“Ovviamente questo è un colpo mentale”, ha detto Everts. “Soprattutto perché abbiamo seguito meticolosamente ed eseguito la cura del piede. Sì, sapevo che il mio recupero sarebbe stato un lavoro a lungo termine, con un ostacolo occasionale, ma prenderò anche questo ostacolo.”

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________