ALESSANDRO LUPINO INJURY – Update

Scritto martedì 12 Febbraio 2019 alle 08:54.

Alessandro Lupino, dopo una bella preparazione e risultati dignitosi negli internazionali d’Italia 2019 (a parte qualche problema tecnico alla moto n.d.r.), si appresta a chiudere il campionato con l’ultima gara a Mantova per poi concentrarsi nuovamente sulla preparazione, purtroppo Ale si infortna ad una caviglia.

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Lupino, protagonista di una violenta botta nel corso della sessione di prove, il pilota ha riportato, mediante successivi accertamenti e confermato da lui stesso, la rottura di alcuni legamenti. La gara di Mantova è conclusa per non aggravare la situazione, è già sulla via della riabilitazione con terapie mirate, prossimamente avremo maggiori dettagli anche sul rientro in moto, nel frattempo facciamo i migliori auguri di pronta guarigione!
Ti aspettiamo in Argentina con un fantastico Holeshot Ale!!!

UPDATE 15/02/2019

Il problema alla caviglia, che per fortuna sembrerebbe essere solo uno stiramento, non dovrebbe tenerlo lontano per molto dalla moto e con 2/3 settimane di riposo insieme a terapia dovrebbe sistemarsi.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________