DEGO MOTOSPORT – Prezzi imbattibili per OAKLEY frontline

Scritto sabato 9 Febbraio 2019 alle 22:50.

Dego Motosport cerca sempre di offrire i prodotti migliori per fuoristrada a prezzi imbattibili. Sono un esempio queste meravigliose maschere Oakley 2019 top di gamma.

Maschera Oakley di ultimissima generazione. Unica. Impareggiabile. Inspiegabile davvero la prestazione di questa maschera. Front Line ™ MX è l’ultima arrivata della linea di occhiali Oakley High Impact. Con una vestibilità ottima, Front Line ™ MX è ottimizzata per un’ampia varietà di visi ed è progettata per adattarsi perfettamente alla maggior parte dei caschi.

Progettata con la tecnologia Oakley’s Ridgelock, il cambio degli obiettivi è semplice e veloce, garantendo una tenuta sicura dell’obiettivo. Open vision. Compatibilità garantita con la maggior parte degli occhiali da vista. La lente Prizm™ è una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’ottica, nata dopo anni e anni di ricerca nella scienza del colore. Le lenti Prizm™ forniscono un controllo della trasmissione della luce mai visto prima, con una regolazione del colore appositamente studiata per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità: varia in base alle condizioni meteo. La lente è doppia, antiappannamento e antigraffio. Per mantenere l’ottica ad alta definizione (HDO®) delle lenti Oakley, i tuoi occhiali saranno accompagnati dalla Microclear™ bag, uno speciale astuccio in tessuto elettrostatico per pulire e custodire gli occhiali. Utilizzala sempre per preservare la qualità ottica superiore delle lenti Oakley in Plutonite®. Ti consigliamo di lavare regolarmente la Microclear™ bag a mano e di asciugarla accuratamente.

Attualmente sono le maschere migliori sul mercato. Il prezzo di Dego Motosport è il più basso del web. 

Online: € 109,00

https://www.degomotosport.it/index.php

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________