Jason Anderson surgery – Get well soon El Hombre!

Scritto giovedì 7 Febbraio 2019 alle 10:40.

Bene, intervento chirurgico al braccio fratturato di Jason Anderson riuscito alla perfezione, sutura avvenuta mediante oltre una quarantina di punti, ora deve solo preoccuparsi di riposare, ovviamente l’intervento non è di oggi ma bensì di due settimane fa come da prima news riportata qui sotto:

Jason Anderson injury!!! UPDATE!

Nel messaggio si capisce quanto sia arrabbiato per la situazione, purtroppo è il secondo infortunio in allenamento per Jason che lo tiene lontano dalle gare. Rientrerà alle ultime gare se tutto procederà secondo i piani e si concentrerà sul National, nel mentre Dean Wilson è stato ingaggiato per sostituirlo al fianco di Zach Osborne!

elhombre21: Prima Prima/dopo 
Mi manca già tanto gareggiare … ca**o. Grazie al mio team @rockstarenergy @husqvarnamotorcyclesusa per essermi sempre di supporto.

ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA FACTORY RACING ANNOUNCES DEAN WILSON TO THE TEAM

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________